eliminare canzoni dall'iphone!

salve, ho un problema che prima non avevo, vi spiego:

son passato recentemente da un pc al mac e prima riuscivo tramite itunes a cancellare le canzoni dall’iphone tramite tasto destro elimina o tutti i vari modi… ora col mac non mi fa interagire con le canzoni cioè non me le fa portare sul mac o più semplicemente cancellare, ma non mi fa nemmeno modificare i titoli delle canzoni o degli album… mentre per le canzoni che si trovano nella libreria non si verificano queste problematiche…

spero mi sappiate aiutare perché non riesco a raccapezzarmi…:blink:

devi abilitare la possibilità di gestire la musica manualmente
Seleziona iphone in itunese scorri verso il basso la pagina generalie li trovi dove mttere la spunta.

quello che dici l’ho trovato… ho provato a spuntare l’opzione per gestire la musica manualmente ma mi dice che tutti i brani saranno cancellati… c’è un modo per salvare la libreria dell’iphone sul mac per poi ri-sincronizzarla dopo aver messo la spunta sull’opzione (che ripeto mi svuota l’iphone di tutte le songs)?

o magari un modo alternativo per non perdere tutte le canzoni… (visto che ho cambiato macchina quelle canzoni non le ho più)

Che io so non c’è un modo “ufficiale” per spostare musica da iPhone a computer, però mi pare ci fossero dei software alternativi, prova a cercare bene sul forum.