Eliminare backup da iTunes su PC condiviso

Ciao a tutti…
Ho recentemente aggiornato il mio iPhone 4 a ios 6.1.3 su un netbook a lavoro, un PC condiviso con altri utenti.
Ora mi chiedo, siccome iTunes ha fatto prima il backup al mio iPhone 4 e dopo l’aggiornamento lo ha ricaricato, il backup è rimasto sul PC memorizzato da qualche parte?
Se un altro utente collega un iPhone 4S allo stesso PC, potrebbe accedere al mio backup e quindi installarlo sul suo iPhone 4S ?
Come posso eliminare il mio backup definitivamente dal PC ?
Inoltre, il backup in questione cosa comprende? Impostazioni del iPhone 4, oppure anche dati personali come foto, note, contatti e via dicendo?

il backup contiene tutti i contenuti del dispositivo tranne app,musica e libreria fotografica.

in itunes,va su : modifica/preferenze/dispositivo ed elimina i backup interessati.

I backup vengono salvati in una cartella del PC, cartella che puoi spostare od eliminare a tuo piacimento.
Ovviamente un altro utente non potrà sincronizzare il suo iPhone col tuo stesso backup giacché il sistema riconoscerà che i 2 iphone sono diversi.
Il backup può contenere elementi come sms, note, contatti, le foto si sincronizzano a parte così come la musica e le Apps.

Ok…grazie 1000!