Salve vorrei eliminare un’applicazione dalla lista "Apri con…"che avevo installato da cydia, l’applicazione l’ho cancellata, ma rimane sempre nella lista, la lista è quelle che esce quando scarichi un file e ti chiede con che app vuoi aprire il file
L’applicazione è quella cerchiata in rosso…
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE] [SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo blu clikkabile
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ok mi sono presentato…