Eliminare app da iTunes in attesa di installazione

Ciao a tutti, ho tentato di installare delle ipa scaricate dalla rete tramite iTunes ma senza successo, però adesso queste ipa rimangono in attesa dì essere installate ed io vorrei eliminarle definitivamente, sapete dirmi come fare?
Allego immagini
rimosso
rimosso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, per caricare le foto segui questa guida Tapatalk: Guida per inserire foto conformi al regolamento - Off Topic - iPhone Italia Forum
erano davvero giganti

Devi prima inserire la password dell id con cui le hai scaricate, aspettare che vengano riscaricate e poi dovresti riuscire ad eliminarle

Ciao, ma sono già loggato con la password con cui le ho scaricate ma non me le fa eliminare.
Non riesco a capirne il motivo

Per caso sono oscurate le icone sul telefono? Se si il telefono dovrebbe tentare di riscaricarle in wi fi e nel farlo dovrebbe chiederti di inserire la password dell id.

Ragazzi ho provato ma nulla, rimangono sempre in fase di installazione.
L’app di ifile non si installa, ma l’app di Virtual roads si installa, la vedo su iPhone ma su iTunes non passa nelle app installate su iPhone, rimane su universale.

[QUOTE=galuti;n1957545]Ragazzi ho provato ma nulla, rimangono sempre in fase di installazione.
L’app di ifile non si installa, ma l’app di Virtual roads si installa, la vedo su iPhone ma su iTunes non passa nelle app installate su iPhone, rimane su universale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

penso che il problema dipenda dal fatto che con le ultime versioni di iTunes non è più possibile trasferire gli acquisti, quindi non puoi nemmeno trasferire le app. Prova a cancellare l’acquisto su iTunes e sincronizzare per vedere se spariscono. Altrimenti resetta. Le app dovresti sempre scaricarle da iPhone su app store comunque.