Eliminare aggiornamenti appstore

Ciao a tutti, sicuramentea qualcuno è già successo, in pratica mi trovo le notifiche nell’icona dell’appstore per l’aggiornemento di due applicazioni che non riesce ad aggiornare (esce un errore che spiega che l’aggiornemento di tale app è a pagamento.) esiste un modo x inibire le notifiche degli aggiornamenti per certe app? leggendo il forum mi è sembrato di no però vi assicuro che tempo fà lo avevo letto da qualche parte ma ignorai il post…

ciao grazie a tutti;)

Purtroppo non è possibile, fino a quando non aggiorni l’applicazione ti rimane il badge sull’icona dell’AppStore.
Comunque gli aggiornamenti non sono a pagamento, sei sicuro di aver provato a scaricarle con il tuo account?

c’è un app in cidya fatta da iphoneitalia che si chiama badge clear praticamente ti cancella il badge ma quando vai a riaprire l’app te lo rimetti e nn so se l’hanno portata avanti come app!!!

ecco la soluzione

ciao, se hai ifile installato devi trovare l’applicazione al quale vuoi eliminare il badge, aprirla e cancellare il file “iTunesMetadata.plist”. da questo momento i poi quando apri l’appstore non ti comparirà mai più l’aggiornamento da fare.

Io cmq non capisco a cosa possa servire…