Elimanate Vecchio Utente Dal Iphone 5c

salve, ho acquistato di recente un iphone5c bianco però nel resettarlo ho dimenticato di cancellare account del utente vecchio e adesso non mi fa accede più, c’è un modo per togliere utente?

ciao,immagino che ti chieda la psw del trova iphone…
non c’è modo di eliminare nulla se non con la psw dell’id apple del vecchio utente

Puoi accedere a iCloud e eliminarlo da lì…

Saluti a tutti!!! [emoji847]

send by iP6 with Tapatalk

però,da quello che ho capito,lui ha ricevuto l’iphone…
quindi,l’accesso dal sito icloud,lo dovrebbe fare colui che gli ha ceduto il dispositivo inserendo la psw dell’id apple

Esatto e preciso quello che dice Andrea ovviamente. Senza credenziali non accedi a nulla

Certo, è ovvio che “liberare” il dispositivo lo può fare solo il vecchio proprietario.

Io di solito prima di acquistare mi accertò sempre che sia sbloccato!!!

Saluti a tutti!!! [emoji847]

send by iP6 with Tapatalk

Ma non sarebbe sufficiente che il vecchio proprietario vada sul proprio Apple ID a disassociare il dispositivo ? Se è così non ci sarebbe neanche bisogno che il vecchio proprietario debba dare la password ad un’altra persona o che debbano vedersi… A meno che sia un amico /parente ecc

esattamente come gia scritto da Maxxi e dal Vice Admin Andrea 6r :slight_smile:

Elimanate Vecchio Utente Dal Iphone 5c

Si infatti , è solo che mi ero sbagliato, mi sembrava che avessero consigliato di accedere direttamente dal 5C, cosa non necessaria…

Come ha detto Andrea 6r, che è poi quel che feci io quando vendetti l’iPhone. Prima
Di venderlo, disattivai trova iPhone e uscii da iCloud dal telefono, poi dissociai da sito web iCloud. Così lo mostrai funzionante al cliente, che approvó e quindi glielo ripristinai a zero prima di finalizzare la transazione.