Elementi mancanti in app con lista [apple watch]

Risolto
Per chi si trovasse nella mia situazione, ho dissociato e abbinato l’AW ripristinando il backup ed ora i messaggi ci sono tutti (e per rispondere a me stesso, no non è normale vedere solo due conversazioni, devono apparire tutte).
Per le note con lista, sto usando Bear notes dato che google già in generale non cura molto keep su iOS, quindi non sto a perderci altro tempo.

Ciao, ho notato che per delle app che hanno una lista di tot elementi, la relativa app watch ne visualizza solo una parte, volevo sapere se è normale o c’è qualcosa da correggere.
Mi spiego, messaggi su iphone visualizza ad es. 10 messaggi, mentre su watch ne visualizza 2 dei vecchi. Se mi invio per prova un messaggio mi appare e diventano 3 ad esempio, se cancello da iphone mi rimane su watch e devo cancellarlo anche lì.

Keep di google non visualizza tutte le note, diciamo solo le recenti e quelle in evidenza. Inoltre se ho una lista corposa in una nota, si ferma a tot righe e alla successiva avvisa ci sono altri x elementi.

Non so se è un problema di comunicazione tra i due, talvolta aprendo qualcosa, ad esempio le impostazioni generali o una generica app, durante l’avvio (il circoletto) viene mostrato in più avvii uno stato precedente dell’app, come se per un attimo fosse rimasta a qualche giorno prima.
email invece sembra funzionare visualizzando più mail, arrivata al limite ne carica altre.
Buona domenica

ciao, ragazzi sempre senza pretendere, ma farò una cosa che non è nel mio modo di fare.
Sicuramente keep, tra chi ha letto, lo uso solo io, ma messaggi dato che è preinstallato immagino lo usiate tutti, nessuno mi sa dire se su apple watch trova la copia dell’iphone o se ne vede solo 2? Se operate su un dispositivo, la cosa si riflette sull’altro o dovete ripetere l’operazione?

Risolto