Element problemi.

E’ da un pò di giorni che ho scaricato e installato da cydia Element però ho riscontrato vari problemi: le chiamate perse i messaggi e il calendario mi funzionano correttamente ma le email facebook e titoli no. Mi spiego meglio: nelle email mi continua a visualizzare sulla spring board una vecchia email ricevutà giorni or sono senza visualizzarmi le ultime arrivate così come facebook che continua a mostrare sempre una vecchia notifica mentre i titoli di borsa sono sempre fissi sulla stessa quotazione ormai da giorni. A voi funziona regolarmente? Ps: anche con gli ultimi aggiornamenti continua a funzionare male: non è per caso che occorre spegnere e riaccendere l’ iPhone per renderli operativi? Perchè io non l’ ho fatto.

Non cè nessuno che ha scaricato Elements oltre me? Mi sembra strano…

Re: Element problemi.

Personalmente non l’ho installato ma ho sentito un sacco di problemi a chi l’ha fatto.
Blocchi e problemi con i cydget… Sono quasi tutti tornati a Lockinfo anche se Elements è decisamente più bello

messo ieri tolto oggi…mi rallentava una cifra il telefono

ciao a tutti, sto notando che ultimamente element mi crascha… spesso…ovvero nella schermata sblocca la luce che va da sinistra verso destra si inchioda e manda tutto in crash… qualcuno sa dirmi qualcosa??