Ehi Siri non funziona

Ciao a tutti, spero possiate risolvere il mio problema! Ho iPhone 6 64GB con 8.3 e la funzione Ehi Siri non funziona, è tutto abilitato nelle impostazioni di Siri, anche in quelle del Touch ID. Ho provato anche a cambiare cavi e prese, ma nulla.
Tenendo il tasto premuto su Home, Siri funziona senza problemi e provando a dirgli Ehi Siri lo capisce perfettamente.
Ho disabilitato più volte le funzioni e provato anche un Hard Reset. Cosa posso fare ora?

Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk

Stai provando ad usare tale funzione con l’iPhone collegato a presa elettrica e/o batteria supplementare, vero?

Certo, so che funziona solo sotto carica.

Stessa cosa succede anche a me con un 4s e iOS 8.3

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Provate con un ripristino delle impostazioni;)

Fatto, continua a non funzionare [emoji22]

Allora…rielaboro ció che ho detto:
Metti in modalitá dfu l’iphone collegandolo al pc,successivamente non cliccare “OK” su iTunes altrimenti partirá il ripristino,ma esegui un riavvio forzato (tieni premuti per 10 secondi home e power insieme)
Spero per te che funzioni e che non serva il ripristino[emoji4]

Ho seguito tutto alla lettera, non ha funzionato. Mi resta solo il ripristino in DFU? [emoji24]

Hai provato a disattivare Siri e riattivarlo?

Segui il consiglio di giuseppe altrimenti il ripristino in dfu è l’unico modo per uscirne;)

Niente, non va

Ok, domani lo farò! Speriamo bene

EDIT: La situazione è grave, non funziona nemmeno dopo ripristino in DFU (non ho recuperato da backup). Apple Store? :mad:

Probabile che si tratti di problema hardware.
Si,devi affidarti all’assistenza Apple;)

Ciao , probabilmente dovrai affidarti all’assistenza apple , perchè de neanche dopo il DFU , ne vuole sapere di funzionare , qualcosa c’è!!!:rolleyes:
Per curiosità , se cambi lingua , tipo in inglese , funziona???
Non sei l’unico comunque che dopo iOS 8 , la funzione hey SIRI ha smesso di andare …

Prova questa procedura (FIX)…te la posto come l’ho presa , in inglese :P:

This feature only works when your iPhone or iPad is connected to a power source. So make sure that your device is connected to power.
Make sure that Hey Siri is enabled. Simple tap Settings > General > Siri > Allow “Hey Siri”.
Make sure Siri have access to work in the lock screen. Simply tap Settings > Touch ID / Passcode.
Restart your device.
Turn Siri off and back on again (Settings > General > Siri)
Turn Allow “Hey Siri” off and back on again (Settings > General > Siri > Allow “Hey Siri”)
Make sure that your device’s microphone is free from obstructions so Siri can clearly hear you.

Ciao!!!

In inglese nada.

L’avevo letta ed ovviamente avevo provato, ma senza risultati, riprovato anche ora, nulla…

Che strano… mah, vediamo all’Apple Store che dicono.