Ciao a tutti, spero possiate risolvere il mio problema! Ho iPhone 6 64GB con 8.3 e la funzione Ehi Siri non funziona, è tutto abilitato nelle impostazioni di Siri, anche in quelle del Touch ID. Ho provato anche a cambiare cavi e prese, ma nulla.
Tenendo il tasto premuto su Home, Siri funziona senza problemi e provando a dirgli Ehi Siri lo capisce perfettamente.
Ho disabilitato più volte le funzioni e provato anche un Hard Reset. Cosa posso fare ora?
Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk
Allora…rielaboro ció che ho detto:
Metti in modalitá dfu l’iphone collegandolo al pc,successivamente non cliccare “OK” su iTunes altrimenti partirá il ripristino,ma esegui un riavvio forzato (tieni premuti per 10 secondi home e power insieme)
Spero per te che funzioni e che non serva il ripristino[emoji4]
Ciao , probabilmente dovrai affidarti all’assistenza apple , perchè de neanche dopo il DFU , ne vuole sapere di funzionare , qualcosa c’è!!!:rolleyes:
Per curiosità , se cambi lingua , tipo in inglese , funziona???
Non sei l’unico comunque che dopo iOS 8 , la funzione hey SIRI ha smesso di andare …
Prova questa procedura (FIX)…te la posto come l’ho presa , in inglese :P:
This feature only works when your iPhone or iPad is connected to a power source. So make sure that your device is connected to power.
Make sure that Hey Siri is enabled. Simple tap Settings > General > Siri > Allow “Hey Siri”.
Make sure Siri have access to work in the lock screen. Simply tap Settings > Touch ID / Passcode.
Restart your device.
Turn Siri off and back on again (Settings > General > Siri)
Turn Allow “Hey Siri” off and back on again (Settings > General > Siri > Allow “Hey Siri”)
Make sure that your device’s microphone is free from obstructions so Siri can clearly hear you.