Vasco sempre immenso!! sarà che la mia adolescenza è inziata con lui e l’ho vissuto dall’inizio ad oggi, dal mio primo concerto a Torino nel 1984 (mi pare) in un diluvio universale (che se lo prendessi oggi mi ricoverebbero sino alla scorsa primavera.
Sarà che la mia vita probabilmente come quella di moltissima gente è legata alle sue canzoni, Sarà che la settimana più bella della mia vita è stata la prima del luglio 2007, il 5 ero allo stadio delle alpi ancora una volta per lui insieme a colei che dopo 2 giorni è diventata mia moglie.
Sarà che questa vita senza le sue canzoni sarebbe stata comunque bella ma diversa!
Sarà che anche questa ultima canzone ha un testo fantastico! ed è da stamattina che me la martello in cuffia.
Vasco è ancora qua e noi con lui!
YouTube - Vasco Rossi - Eh…già
Povera moglie… pensa che per un palco montato all’ex teatro tenda di Milano, in quegli anni , ho mangiato in trattoria al tavolo di Vasco e la mitica steve rogers band… Erano sconvoltissimi
Ti odio!!
Diciamo che ero al posto giusto nel momento giusto;)
Magari vi siete pure fumati una sigaretta, o giù di lì…
Ma scherzi…:D:D
Come al solito…
questi luoghi comuni…
E nel 1989 il super concerto dei pink floyd al parco di Monza cosa vogliamo dire?
io me li son visti a Torino, con il maiale che volava :D:D
a torino sono stati pure i guns n roses nel 92
avendo una certa età ero pure lì, ricordo anche un clamoroso david bowie nel glass spider tour, per non parlare degli u2 la scorsa estate.
dopo un giorno di ascolto confermo: questo singolo mi piace proprio!!
Ma Apicella a Torino? Potrebbe essere un’idea…asd
ma anche no va