Effettuare un backup dei dati tramite iTunes

Salve,
per effettuare un backup di tutti i dati del mio iphone, comprese app e rubrica basta effettuare la sincronizzazione?

Vorrei cominciare a fare il backup dato che ho intenzione di installare iOS 5.0.1.

Da iTunes fai tasto destro su “iPhone di xxx” e seleziona backup…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, solitamente quando sincronizzi il dispositivo ti fa il backup automatico, comunque clicca con il tasto destro sul dispositivo nella barra laterale a sinistra (appena viene riconosciuto da itunes) e clicca su “Backup”

aggiungo ke per le app dovrai collegare l’iphone al pc e su itunes cliccare col tasto detsro su “iphone di xxx” e quindi selezionare la voce “trasferisci acquisti” :slight_smile:

Grazie per le vostre preziose risposte.

Avrei un altra domanda:
Al momento io posseggo un Iphone 4 16GB con firmware 4.3.3 jailbreak, adesso se effettuo un backup e successivamente installo iOS 5.0.1, ho la possibilità di applicare il backup precedentemente eseguito con tutte le app?

P.S: Con iOS 5.0.1 intendo la versione normale, niente jailbreak, preferisco aspettare quello unthetered.

Si certo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tipo io ho scaricato delle APP su Cydia, se installo iOS 5.0.1 genuino e successivamente il backup, ho tutto come prima anche app funzionanti?

Cosa intendi per app?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cylay, app giochi e quant’altro!

Giochi Dell AppStore che invece di pagarli hai scaricato gratis?

Sent from my iPhone using Tapatalk

I giochi sono free.
Io intendo oltre a queste app anche quelle per la modifica dei temi, bootlogo e similia.
Si possono utilizzare su un iOS 5.0.1 genuino? Backup permettendo.
Grazie.

Le personalizzazioni e i tweek scaricati con il jb li perderai con il firmware “pulito”

Sent from my iPhone using Tapatalk

e invece i giochi gratuiti da quale repo li hai scaricati?

Apple store e ******.

Grazie, quindi i giochi rimarranno invece.

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

La pirateria è un reato penale e non è tollerata su questo forum.
Chiudo e segnalo all’admin.