Salve,
per effettuare un backup di tutti i dati del mio iphone, comprese app e rubrica basta effettuare la sincronizzazione?
Vorrei cominciare a fare il backup dato che ho intenzione di installare iOS 5.0.1.
Salve,
per effettuare un backup di tutti i dati del mio iphone, comprese app e rubrica basta effettuare la sincronizzazione?
Vorrei cominciare a fare il backup dato che ho intenzione di installare iOS 5.0.1.
Da iTunes fai tasto destro su “iPhone di xxx” e seleziona backup…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si, solitamente quando sincronizzi il dispositivo ti fa il backup automatico, comunque clicca con il tasto destro sul dispositivo nella barra laterale a sinistra (appena viene riconosciuto da itunes) e clicca su “Backup”
aggiungo ke per le app dovrai collegare l’iphone al pc e su itunes cliccare col tasto detsro su “iphone di xxx” e quindi selezionare la voce “trasferisci acquisti”
Grazie per le vostre preziose risposte.
Avrei un altra domanda:
Al momento io posseggo un Iphone 4 16GB con firmware 4.3.3 jailbreak, adesso se effettuo un backup e successivamente installo iOS 5.0.1, ho la possibilità di applicare il backup precedentemente eseguito con tutte le app?
P.S: Con iOS 5.0.1 intendo la versione normale, niente jailbreak, preferisco aspettare quello unthetered.
Si certo
Tipo io ho scaricato delle APP su Cydia, se installo iOS 5.0.1 genuino e successivamente il backup, ho tutto come prima anche app funzionanti?
Cosa intendi per app?
Cylay, app giochi e quant’altro!
Giochi Dell AppStore che invece di pagarli hai scaricato gratis?
I giochi sono free.
Io intendo oltre a queste app anche quelle per la modifica dei temi, bootlogo e similia.
Si possono utilizzare su un iOS 5.0.1 genuino? Backup permettendo.
Grazie.
Le personalizzazioni e i tweek scaricati con il jb li perderai con il firmware “pulito”
e invece i giochi gratuiti da quale repo li hai scaricati?
Apple store e ******.
Grazie, quindi i giochi rimarranno invece.
Segnalato
La pirateria è un reato penale e non è tollerata su questo forum.
Chiudo e segnalo all’admin.