Ciao, parlando con un mio amico possessore di un 3G e’ uscito il discorso sul jb e ci siamo chiesti su fosse possibile effettuarlo sul suo dispositivo che ha il 4.2.1!!!
Sul blog c’e il servizio jailbreak wizard inserisci il dispositivo, la versione di iOS e il sistema operativo poi avrai la panoramica dei tool a tua disposizione
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie ora controllo…
Devi usare redsn0w 0.9.6 b4
E seguire le istruzioni come per il jb del iPhone 4 4.3.3?
Esatto
ragazzi scusatemi se riapro la discussione sono nuovo nuovo per quanto riguada iphone
…
ho comprato qualche giorno fa un iphone 3g e monta il FW originale 4.2.1 però con firmware modem 05.15.04…utilizzando il jailbreak wizard mi dice che devo aggiornare la baseband ma non ci capisco nulla :(…
e poi devo seguire questa guida??
Eseguire il jailbreak su iPhone 3G iOS 4 utilizzando Redsn0w [GUIDA MAC - WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
mi scuso se dovevo presentarmi e non l’ho fatto ma non ho trovato l’apposito topic scusatemi
Il tuo iPhone e’ italiano o straniero?
italiano
Allora non ti dovrai preoccupare della baseband del tuo iPhone.
Usa questo tool per eseguire il jailbreak untetherd:
Seleziona la voce “Jailbreak” e prosegui con lo spegnere il dispositivo e poi netti in DFU
Si tratta del nuovo redsn0w che non richiede l’inserimento del firmware 4.2.1 per effettuare lo sblocco.
Domani aprirò una nuova discussione riguardante questo aggiornamento
Grazie mille
seguo quindi la guida …spero di essere in grado
ma facendo il jailbreak trovo anche cydia?
Prego,e’ semplicissimo,più semplice della vecchia versione di redsn0w
scusami se rompo ancora ma devo subito mettere in DFU?
Collega l’iPhone poi clicca su “jailbreak” spegni l’iPhone,clicca “Next” e poi metti in dfu
scusami come si entra in Dfu non ci riesco
Devi seguire le istruzioni a schermo che ti da lo stesso redsn0w
dice :
Sorry ,that isn’t supported yet on this IPhone3G
e non si accende + ora mi sto preoccupando
itunes mi sta facendo aggiornare e ripristinare spero ritorni a funzionare :’( spero uff
Tranquillo usa questa versione di redsn0w e relativa guida:
ho ripristinato ed è ripartito meno male