Effettuare Jailbreak 3.1.2

Salve a tutti…

Attualmete ho il firmware 3.1.2 sul 3GS senza jailbreak…(mai fatto… quindi senza certificati). Sarei intenzionato a farlo ma non so come comportarmi. :blink:

Utilizzando blackra1n posso effettuare il jb del 3.1.2 e rimanere con questo firmware (non mi interessa aggiornare al 3.1.3). Ma se qualcosa andasse storto?? sono costretto a ripristinare al 3.1.3 e a questo punto che dovrei fare?? Al momento non avrei più la possibilità di fare il jb?? :confused1:

Spero possiate chiarire i miei dubbi!.. Grazie delle risposte!

Poco da chiarire. Hai gia detto tutto tu.
È esattamente come hai scritto.

ahhh… perfetto… speravo ci fosse una soluzione… tutto sta nello sperare che vada tutto bene con blackra1n… :wink:

Il problema è che prima di effettuare il jb con blackra1n consigliavano di ripristinare e poi usare il programma… Io è da quando è uscito il 3.1.2 che lo monto, il sistema sarà “sporco”!!! Potrà funzionare bene lo stesso blackra1n???

Bella domanda… per mia esperienza, poca a dire il vero e principalmente sul mio iphone, quando ho fatto il jb ho dovuto ripristinare perché mi si era bloccato e dopo averlo fatto ho dovuto ripristinare un paio di volte perché probabilmente avevo smanettato un po’ troppo.
Ora, facendo la dovuta grattatina, va tutto ma presto o tardi mi aspetto la disfatta e allora, dato che l’iBoot nuovo, si che sarà un casino (sempre che qualche anima pia - Geohot - non ci metterà le manine).
Certo è che nella peggiore delle ipotesi tu avresti comunque un iphone “normale”, aggiornato a fw 3.1.3 anziché 3.1.2, ma comunque un iphone come hai adesso.
Vedi tu…