effettuare backup per jailbreak

ciao a tutti, vi spiego meglio:
allora io ho due computer, nel primo ho tutti i dati del mio account itunes, cioè app, musica ecc. più tutti i backup del mio iphone. nel secondo invece non ho nulla.
Adesso mi sorge un dubbio: siccome io volevo aggiornare il mio iphone dalla 4.0.1 jb alla 4.1, se effettuo un backup sul mio secondo computer senza che questo abbia le mie app ecc nell’ hard disk, nel backup avrò inserito tutto quello che ho nell’iphone oppure no?

Direi di si…altrimenti che backup è!
Ma nelle guide di iphoneitalia sconsigliano di fare backup di un iPhone JB per poi riutilizzarlo dopo un altro JB…se è questa la tua intenzione.

eh lo so, ma era soprattutto per non perdere le app cydia, visto che le avevo salvate con apt backup, comunque grazie dell’info