Effetto parallasse a scatti e forte vibrazione

Ciao,
ho notato su iphone 6 una minor fluidita’ dello sfondo parallasse sotto le icone (si muove un po’ a scatti) e una vibrazione molto forte all’arrivo di chiamate. quando vibra in mano sembra esagerato.
Qualcuno ha notato la cosa?
Grazie

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie :wink:

modificato. spero sia ok

:wink: grazie

Prova con un riavvio o un ripristino. Per la vibrazione puoi anche personalizzare la vibrazione (in accessibilità o in suoni, non ricordo) e vedere se si sistema

nella vibrazione si possono cambiare dolo gli stili. Cioe’ secondo me la vibrazione e’ troppo potente, + di quella di iphone 5 e al tatto risulta esagerata.
Ci avete fatto caso?
Grazie

scusate, qualcuno potrebbe verificare la vibrazione?
grazie

Effetto parallasse a scatti e forte vibrazione

Occhio agli up,mi raccomando :wink: attendi le tue risposte

Io comunque non trovo alcuna stranezza nel mio dispositivo

Inviato da Tapatalk

Sicuro tu non abbia comprato un tesmed? A parte gli scherzi, riesci a postare un video che metta in evidenza la differenza di vibrazione tra i due modelli da te citati?

Tranquillo, non sei l’unico:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/139288-vibrazione-anomala-iphone-6-a.html

Ragazzi ho da ieri un iPhone 6 Plus, la vibrazione ha un rumore fortissimo, è normale secondo voi?

secondo me si, io l’ho confrontata anche con un altro iphone ed e’ uguale. Parlo comunque di iphone6

Lo confronterò con un altro iPhone 6+ allora…

Altre opinioni sulla vibrazione dell’iPhone 6 plus?

È molto forte e l’ho testata su vari iPhone 6 Plus…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi non può parlarsi di difetto, essendo comune a vari dispositivi?

Confermo anch’io… Ho usato due iPhone 6 plus fino ad ora, entrambi con la vibrazione molto forte…penso sia normale…ho cercato video e ho notato che gli iPhone 6 plus con vibrazione difettosa fanno un rumore insopportabile peggio di quella già forte dell iPhone,Quindi possiamo star tranquilli.

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Anche a me l’effetto parallasse è un po’ scattoso, avete poi capito il motivo?

confermo anche a me ancora il parallasse un po’ scattoso non fluido come iphone 5. Qualcun altro puo’ farci caso?

È vero con iPhone 5 è molto più fluido