Buongiorno a tutti!
Sono nuova sia del mondo Apple che di questo forum
Il mio ragazzo mi ha regalato per il mio compleanno l’Apple Watch Serie 2…
Allora… premettendo che l’ha ordinato sul sito di una nota catena ed è stato consegnato il 19 aprile… l’ho scartato il 29 e ho il segnalato il problema il 2 maggio… ho richiesto la sostituzione, ma sembra che non ci sia modo… Quindi dopo nemmeno 10 giorni di utilizzo dovrei già mandarlo in assistenza
A parte questa premessa… il problema che ho riscontrato fin dalla prima telefonata è che dall’altra parte sentono un eco e ritorno della loro voce fortissimo…
Ho chiamato l’assistenza e mi hanno fatto dei test dicendo che è tutto a posto quindi potrebbe essere un problema al microfono…
Il fatto è che dopo varie telefonate di prova ho scoperto che non lo fa sempre… A volte l’interlocutore non ha nessun problema a comunicare…
E’ successo a qualcun altro?
Avete consigli per me?
Grazie mille e se ho sbagliato qualcosa nella pubblicazioni fatemi sapere :laugh:
ciao e benvenuta,
ti ho completato il titolo della discussione