Salve a tutti!
Ho un problema con l’effetto coverflow nella dock con Springtomize 2. Più precisamente, dopo aver attivato la suddetta funzione, noto che anche altre app, nelle varie pagine, hanno l’effetto coverflow. Qualche idea sul perché? Un conflitto con qualche tweaks?
Succede anche a
Me qualche volta che qualche altra icona fuori dal dock abbia questo stesso effetto…ho sempre risolto con un respring
Sent from my iPhone using Tapatalk
Succede spesso anche a me, faccio un respring ed è di nuovo tt ok, credo che forse succede un pó a tutti!
Ieri è uscito un aggiornamento di springtomize 2…magari fra le novità ce anche la correzione di questo bug
Sent from my iPhone using Tapatalk
Avevo anche io lo stesso problema ed avevo disabilitato l’opzione.
Non ho provato però con il nuovo aggiornamento.
Quindi non è un problema solo mio, già più rassicurante
L’aggiornamento uscito ieri (v. 1.1.3) ha soltanto corretto qualche traduzione, quindi il bug rimane. Chissà, magari segnalandolo allo sviluppatore verrà sistemato.
In effetti il bug è ancora presente.
Ho appena testato.
A me ancora non è tornato il problema
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io ho aggiornato, e qualche secondo dopo mi si è presentato il problema. Speriamo che venga risolto in una versione non troppo lontana.