Effettiva disponibilità iPhone6 CAMPANIA

Salve ragazzi,

Ho intenzione di acquistare iPhone6 al Campania.
Solo che controllando dal sito delle disponibilità non ho mai visto nessun iPhone6 disponibile in tale store.
Alla fine della pagina è scritto che l’effettiva disponibilità potrebbe cambiare.
Quindi vi chiedo:
Com’è la situazione?
C’è possibilità che andando lì, nonostante il sito mi dica “non disponibile”, possa acquistarlo?
Che percentuale di successo date a tale possibilità?

Saluti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao anche io ho preso il mio iPhone 6 plus al Campania e altri amici hanno preso il 6 ma sempre con prenotazione, secondo me ti conviene aspettare e controllare ogni giorno la disponibilità e prenotare , ti consiglio di controllare dopo la mezza notte ( aggiorna più volte la pagina fin quando non torna attivo il servizio ) e verso le 9:00/10:00 del mattino . O al massimo puoi chiamare e vedere la loro disponibilità :smile:

Ho chiamato e mi hanno detto di vedere dal sito… E il sito lo controllo costantemente…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao
noi ovviamente non lavoriamo in apple e tantomeno non abbiamo la sfera di cristallo.
Come strumenti possibili utilizza o la prenotazione apple sul sito o prova a chiamare lo store direttamente.
Altri modi non ce ne sono.
Piotevi agganciarti alla discussione sulle prenotazioni :cool:

cogliamo il suggerimento di Razor e proseguiamo qui per favore. inutile disperdersi in altre discussioni :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-6-e-iphone-6-plus/137490-day-one-iphone-6-6-plus-apple-store-campania.html

qui chiudo