Effetti jailbreak

Salve ragazzi ieri ho ricevuto un iphone 3gs dopo il tanto amato 2g.
Ke dire a rimo impatto il telefono è una scheggia, va bene in tutto, solo ke mi domandavo una cosa.
Sono intenzionato ad effettuare il jb, solo ke c’è un problema ke mi sorge, le prestazioni dopo lo sblocco sono come quelle di quando il telefono è originale?
Mi rivolgo a tutti quello ke hanno effettuato il jb, se mai hanno visto la differenza (velocità stabilità ecc ecc).
Grazie

Ci saranno 100 topic nel forum con questo argomento, armati di pazienza e leggili trovandoli col tasto cerca.
Prima di fare il jailbreak usa un po l’iphone visto che è nuovo, capisci le varie funzioni e documentati su internet cosa è e cosa comporta il jailbreak.
Problemi non ne da, posson capitare casi in cui perde in stabilità e in durata della batteria però dipende sempre dall uso e dalle applicazioni che ci vengono messe sopra.

Certo che le prestazioni rimangono invariate;)

Leggi bene le varie sezioni del forum, a me passa la voglia di farlo ogni giorno di più…!

Chiudo per argomento gia trattato. Cmq sappi in anticipo che il jb su iphone 3gs, lo rende un po instabile.

Fai delle ricerche e leggi i post gia trattati in merito.