Educazione sul forum

Un sentito e caloroso ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati per far chiudere a ripetizione i topic in cui si parlato di prenotazioni presso gli Apple Store fisici.
Era un serizio molto utile per monitorare la situazione a beneficio di tutti e si è trasformato ripetutamente in assurdi attacchi volgari ed incivili ad Apple che hanno imposto la chiusura da parte dei moderatori.

Complimenti a tutti.

Mi chiudo da solo!

ciao Scuba246
il motivo per cui le discussioni sono state chiuse è semplice…il regolamento è stato più volte infranto,nonostante le ripetute richieste di moderazione da parte mia e del resto dello staff di mantenere ordine e di utilizzare un linguaggio consono ad un forum pubblico.
Il problema non sono le critiche verso Apple,esiste la libertà di parola e che anche Apple possa ricevere delle critiche ci può anche stare…il problema sta nel modo in cui queste critiche vengano effettuate. :wink:

Ho compreso sin dall inizio quanto tutti voi eravate e siete in ansia per le vostre prenotazioni,per questo anzichè segnalare sin da subito i comportamenti scorretti,ho preferito insistere un po di più…ma la situazione è degenerata e ci si è approfittati un po troppo del buonismo.

spero di essere stata abbastanza chiara :wink:

chiudo