edubby pro problema in backgruond

Ciao ragazzi ho un problema con edubby pro su iphone 4 e ho notato che anche se ho il rpgramma attivo ma nel mentre mi metto a navigare in rete il programma non mi avvisa se qualcuno mi manda un messaggio… come faccio a far si che in qualche modo avvisi!!!

??? Nessuno che ha questo problema?

ciao anche io uso sempre ebuddy pro ma nn ho di questi problemi…hai le notiviche di ebuddy attive??? ti dovrebbe dire se vuoii attivare suoni vibrazione e altro…sn attive??? anche nel programma stesso lo dice in impostazioni

Si le ho attive… figurati che alcune persono nemmeno le vedo collegate… :frowning:

allora sul fatto delle persone ke non erano online m’è successo e ho risolto eliminando l’applicazione e riscaricandola nuovamente dall’apple store prova anke tu

mmm ok ma è strano che se ho edubby acceso ma sto navigando o facendo altro pervedere se mi hanno mandato messaggi devo per forza entrare sul programma e noto che alla fine i messaggi ci sono eccome

sisi ho capito cosa vuoi dire a me nn è successo il fatto dei messaggi ma il fatto dei contatti ke non portava in linea e ho risolto disinstallando l’applicazione e riscaricandola dall’apple store…prova magari risolve anke il tuo problema dei messaggi