Editing fotografico su iPhone 4

Ciao a tutti!
Siccome sono molto interessato alla parte “foto” dell’iPhone 4, ho scaricato praticamente subito l’App “Camera+” come suggerito da molte persone, per soli 1,59€. E ne sono molto soddisfatto! Manca però, nella parte editing, una funzione che cercavo, ovvero quella di rendere l’immagine in bianco/nero e poi far apparire a colori solo gli oggetti che voglio. Ho cercato così altre App che svolgano questo compito, ne ho trovate e provate varie, ma nessuna supporta bene l’iPhone 4 e la sua fotocamera da 5mpxl, e quindi le foto vengono salvate poi in “bassa” definizione. Sapete consigliarmi (se c’è…) un App del genere che sia totalmente compatibile con il nuovo gioiellino?
PS: domanda leggermente a parte: qualcuno ha provato iMovie su iPhone 4? Funziona bene?

Grazie a tutti in anticipo! :slight_smile:

per b/n PSmobile di adobe
per esclusione colori Dashcolor

a me con os4 funzionano perfettamente

PSmobile sul 3gs funzionava abbastanza bene, sul 4 però non saprei…se mi arriva sto iphone:cursing:

Eh a me interessava l’esclusione del colore… ho provato DashOfColor, fa quello che deve fare, ma poi l’immagine la salva in definizione più bassa, evidentemente perchè non è aggiornato per l’iPhone 4…:frowning: Ho provato anche Magic Color, che è molto più reattiva come App, solo che quella addirittura quando ci lavori sopra te la mette già in bassa definizione… Se non ce ne sono altre, a questo punto mi tocca sperare in un aggiornamento per una delle 2…