EDGE

Salve a tutti,

ho un problemino… :cry:
Ho aggiornato il mio iphone dalla versione 1.2 alla 1.4 utilizzando ZiPhone 2.6b.
L’aggiornamente è andato bene solo che dal menu network è sparita la voce EDGE.
Quindi non ho + la possibilità di bloccare le connessioni via edge.

Qualcuno può darmi una mano.
Grazie.

Jerrymouse

Re: EDGE

[quote=jerrymouse]Salve a tutti,

ho un problemino… :cry:
Ho aggiornato il mio iphone dalla versione 1.2 alla 1.4 utilizzando ZiPhone 2.6b.
L’aggiornamente è andato bene solo che dal menu network è sparita la voce EDGE.
Quindi non ho + la possibilità di bloccare le connessioni via edge.

Qualcuno può darmi una mano.
Grazie.

Jerrymouse[/quote]

segui questa guida:

Re: EDGE

Ciao,
Grazie per il link.

Ho seguito le istruzioni.
Ma esegendo l’install di 1.1.3 Edgefix APN On o di 1.1.3 Edgefix ApnOFF ho il seguente errore:“Error Main script execution failed!” :cry:

Re: EDGE

[quote=jerrymouse]Ciao,
Grazie per il link.

Ho seguito le istruzioni.
Ma esegendo l’install di 1.1.3 Edgefix APN On o di 1.1.3 Edgefix ApnOFF ho il seguente errore:“Error Main script execution failed!” :cry:[/quote]

è un errore che capita

segui quest’altra guida:

Re: EDGE

Anche io ho il problema dell’edge…ho appena sbloccato un iphone 1.1.4 con ziphone, sono anche connesso in wireless solo che non vedo l’edge per poterlo disattivare…ho trovato anche i programmi che dite voi ma mi dice che nn posso installarli perchè serve la 1.1.1…inoltre seguendo la guida per lo sblocco l’ultimo passaggio è quello di installare BSD Subsystem e OpenSSH…possibile che io li avessi già installati?li devo disintallare e poi reinstallare…sento ilc redito che scende…

Re: EDGE

installa edge fix apn ON

Re: EDGE

prima non riuscivo ad installarli perchè mi dava un errore di firmaware…poi improvvisamente sono riuscito ad installare edfixapn OFF,va bene?sono andato in generale-network e ho cambiato l’apn con uno fasullo…ogni tanto mi ritorna la E in alto…posso stare tranquillo??

P.S. ma è normale che i due programmi BSD Subsystem e OpenSSH io li abbia trovati già installati subito dopo lo sblocco?

Re: EDGE

si, se hai usato la versione 3.0 di ZipHone

Re: EDGE

Ciao,
seguendo la guida ho risolto i problemi “Error Main script execution failed!” poi ho installato il Fix per APN ed ora funziona tutto :smiley:

Re: EDGE

ciao a tutti,io avevo problemi con EDGE ho installato BOSS PREFS,e ho risolto il problema di farmi mangiare isoldi

Re: EDGE

Salve a tutti. Anch’io sono una “vittima” dell’edge. Ma la cosa buffa è che, appena acquistata una SIM 128k di TIM, non sono in grado di accedere ai parametri di configurazione EDGE, ossia APN, etc. Cosa che invece funziona con una sim 64k di Wind piuttosto che con una 128 di Vodafone. Nel frattempo ho fatto “donazione” involontaria di un bel 50 euro a TIM nel giro di un tre quarti d’ora… Grazie per un suggerimento.

Re: EDGE

ciao, benvenuto!

si purtroppo con wind è più difficile impostare edge. comunque si può disabilitare facilmente con bossprefs! :wink:

Re: EDGE

Ciao a tutti. Sono una potenziale vittima dell’Edge, in quanto non so ancora quanto mi è costato ma sicuramente ho pagato le connessioni fino adesso con TIM. Ho una versione 1.1.2 e sono riuscito ad istallare BossPrefs, quindi ora ho disabilitato EDGE. Ho provato xò ad istallare anche ApnON x inserire la configurazione wap.tim.it ma continuo a non trovare il campo APN sotto le “Impostazioni/Generale/Rete”.
Mi potreste aiutare?!? Grazie.

Ciao a tutti, sono un “Nerd” dell’iphone avendolo acquistato da poco. Ho letto parecchie guide e sto imparando molto, ma una cosa non sono ancora riuscito a risolverla: è possibile bloccare edge su iphone non JB? L’unica soluzione che ho trovato è usare fake apn, ma così facendo fino a quando non mi posso connettere con wifi non posso riabilitarla. Cercavo una app in app store. esiste qualcosa? Grazie.

Ho un iboot recente e se JB il mio iphone debbo collegarlo ad ogni accensione. Quindi preferirei non jb…per ora.
Grazie.

Senza jb nn puoi fare nulla. L’unico modo per bloccare tutto è disabilitare l’apn. Se fai una ricerca sul forum trovi almeno 100 post, ma anche di piu, che parlano di questo!