Ciao a tutti, ho da poco preso il 3G 16 gb, in città navigo sempre in 3g ma ho notato questa sera spostandomi che entra in modalità E, immagino sia EDGE.
la domanda è: avendo la nuova flat 2 giga mensili a 15 euro per il 3g quando passa in EDGE pago ???
sudo freddo, ho avuto spiacevoli problemi in passato su queste cose… :crying:
L’offerta iPhone 3G si rivolge a tutti i Professionisti e le Piccole e Medie imprese in possesso di una linea fonia con contratto Multibusiness e ai nuovi Clienti che attivano un abbonamento con profilo tariffario a consumo.
Con le soluzioni iPhone e MobiWeb, potrai avere lo smartphone di Apple in bundle con un’opzione dati che ti consentirà di usufruire di 2GB al mese di traffico Mail e Internet e di poter utilizzare l’iPhone anche con connettività Wi-Fi illimitata (Nota 1).
Puoi scegliere la versione da 8GB o quella da 16 GB rispettivamente al prezzo di 28€/mese o di 31€/mese.
Ti ricordiamo inoltre che la versione 16GB è disponibile anche nella versione con scocca di colore bianco.
Di seguito una tabella riepilogativa dell’offerta.
Modello MobiWeb Prezzo/Mese
Traffico Dati Nazionale Traffico Wi-Fi (nota 1)
iPhone 8GB (nero)
2GB illimitato
€ 28,00
iPhone 16GB (bianco o nero)
2GB illimitato € 31,00
Con entrambe le versioni avrai sempre un telefonino con funzionalità innovative, un iPod con un display widescreen per i tuoi video e la tua musica, Internet e Mail in formato HTML come sul tuo PC o Mac per essere sempre a contatto con il tuo business.
Se sei interessato ad una delle soluzioni iPhone oppure volesse acquistarlo senza l’opzione MobiWeb può contattare il proprio referente commerciale o contattare il numero verde 800.846.900 tutti i giorni 24h/24h.