edge tim su nuovo iphone marchiato

Ciao a tutti, ho da poco preso il 3G 16 gb, in città navigo sempre in 3g ma ho notato questa sera spostandomi che entra in modalità E, immagino sia EDGE.
la domanda è: avendo la nuova flat 2 giga mensili a 15 euro per il 3g quando passa in EDGE pago ???

sudo freddo, ho avuto spiacevoli problemi in passato su queste cose… :crying:

L’offerta iPhone 3G si rivolge a tutti i Professionisti e le Piccole e Medie imprese in possesso di una linea fonia con contratto Multibusiness e ai nuovi Clienti che attivano un abbonamento con profilo tariffario a consumo.

Con le soluzioni iPhone e MobiWeb, potrai avere lo smartphone di Apple in bundle con un’opzione dati che ti consentirà di usufruire di 2GB al mese di traffico Mail e Internet e di poter utilizzare l’iPhone anche con connettività Wi-Fi illimitata (Nota 1).

Puoi scegliere la versione da 8GB o quella da 16 GB rispettivamente al prezzo di 28€/mese o di 31€/mese.
Ti ricordiamo inoltre che la versione 16GB è disponibile anche nella versione con scocca di colore bianco.

Di seguito una tabella riepilogativa dell’offerta.
Modello MobiWeb Prezzo/Mese
Traffico Dati Nazionale Traffico Wi-Fi (nota 1)
iPhone 8GB (nero)
2GB illimitato
€ 28,00
iPhone 16GB (bianco o nero)
2GB illimitato € 31,00

Con entrambe le versioni avrai sempre un telefonino con funzionalità innovative, un iPod con un display widescreen per i tuoi video e la tua musica, Internet e Mail in formato HTML come sul tuo PC o Mac per essere sempre a contatto con il tuo business.

Se sei interessato ad una delle soluzioni iPhone oppure volesse acquistarlo senza l’opzione MobiWeb può contattare il proprio referente commerciale o contattare il numero verde 800.846.900 tutti i giorni 24h/24h.

nessuno nessuno :-((((

non paghi, logicamente se rimani nei 2gb di traffico

sospiro di solievo… ma perchè va su edge che è sempre andato in questi primi giorni sul 3G secondo te?

(grazie per la risposta)

scusate continuo qyua a porre domande relative per non aprire altri topic.

io nella selezione operatore ho automatico, conviene mettere tim avendo solo quello. andando in roaming dati non vorrei avere spese aggiuntive con altri operatori…

cmq tutto il giorno che balla tra edge e 3g, mai fatto fino ad oggi…

tim conferma problemi di 3G sulla linea zona brescia. dovrebbero ripristinare in 24 48 ore.
non avevo dubbi di quanto detto da giuseppe ma ho voluto documentazione in merito al traffico edge e confermano che se mi collego tramite apn ibox.tim.it entro i due giga tutto è conesntito e comrpeso se riesco a navigare.

grazie ancora