Edge Swirly e MMS

Ciao a tutti

oggi per la prima volta mi sono registrato per farvi una domanda alla quale non ho trovato risposta

Dopo aver istallato con installer Swirly MMs ho notato che in automatico la mia SIM TIM non trova più reti EDGE questo e’ dovuto al firmware 1.1.4???
Vi diro’ di più: tramite Bossprefs ho provato ad abilitare e disabilitare l’edge per vedere se funzionasse, ma nulla purtroppo

Avreste tips per risolvere il problema???

P.s. non rispondetemi che gli MMS sono inutili visto che hai la mail :smiley: …me lo dicono in tanti…troppi in questi giorni

Ringrazio in anticipo e saluto NICO grazie al quale ho risolto parecchi problemi

Re: Edge Swirly e MMS

[quote=marcello]Ciao a tutti

oggi per la prima volta mi sono registrato per farvi una domanda alla quale non ho trovato risposta

Dopo aver istallato con installer Swirly MMs ho notato che in automatico la mia SIM TIM non trova più reti EDGE questo e’ dovuto al firmware 1.1.4???
Vi diro’ di più: tramite Bossprefs ho provato ad abilitare e disabilitare l’edge per vedere se funzionasse, ma nulla purtroppo

Avreste tips per risolvere il problema???

P.s. non rispondetemi che gli MMS sono inutili visto che hai la mail :smiley: …me lo dicono in tanti…troppi in questi giorni

Ringrazio in anticipo e saluto NICO grazie al quale ho risolto parecchi problemi[/quote]

Ciao marcello,
allora controlla nelle impsotazioni dell’iphone il campo edge, e inserici l’indirizzo ibox.tim.it

Re: Edge Swirly e MMS

scusami
ma come faccio??? :oops:

Re: Edge Swirly e MMS

[quote=marcello]scusami
ma come faccio??? :oops:[/quote]

vai in impostazioni generali network apn

Re: Edge Swirly e MMS

in impostazioni generali network io ho soltanto
VPN
wifi
roaming dati

scusami tanto,potresti esser più chiaro???o mi manca qualche upgrading???

Re: Edge Swirly e MMS

[quote=marcello]in impostazioni generali network io ho soltanto
VPN
wifi
roaming dati

scusami tanto,potresti esser più chiaro???o mi manca qualche upgrading???[/quote]

allora ti manca il campo edge?
se è cosi devi isntallare il fix da installer ompatibile per la tua versione firmware! il fix dovrebbe chiamarsi edgefixon

Re: Edge Swirly e MMS

il campo edge ce l’ho solo su boss prefs

aiutami please

Re: Edge Swirly e MMS

Oggi mi hanno attivato la sim TIM, venivo da vodafone. Ieri in preferenze->network avevo il pulsante EDGE, oggi da quando ho messo la SIM TIM non ho più il pulsante EDGE.

Ovviamente l’EDGE funziona e si collega senza problemi. Ho attivato la promozione tim dei 500 mb a 20 € un pò cara ma credo l’unica possibile con iPhone, poi dalla prossima ricarica saranno 1000 i mb quindi più abbordabile.

E’ possibile che con tim, sia già tutto configurato e quindi sparisca il tasto EDGE ?

Più tardi farò una prova con la sim vodafone di mia moglie.

Ciao

Re: Edge Swirly e MMS

ciao
non sono un esperto
ma e’ una questione di firmware…se hai l’ultimo la possibilità di connettere e disconnettere l’edge non la trovi…ho letto che e’ il firm 1.1.4

xo’ questo problema lo risolvi scaricando bossprefs dall’installer

fammi sapere se hai risolto il problema

P.s QUALCUNO MI AIUTI CON SWIRLY

Re: Edge Swirly e MMS

Un saluto a tutti quanti voi,sono un nuovo iscritto ho un problema e chiedo se qualcuno mi da gentilmente una mano a risolverlo.Ho un iphone da 16gb con software versione1.1.4 ho istallato il programma per ricevere e spedire gli mms swirly versione 0.3.6 e in update la versione 0.3.7.2 ,istallato apparso l’icona ma non trova la rete edge per spedirli e riceverli mi dice di andare ad impostare il settaggio,della rete.Ma passando impostazioni-generali-network non ho la voce edge,ma solo quella relativa al wifi e al vpn cosa devo fare??’
Un saluto grazie Antonio

Re: Edge Swirly e MMS

[quote=smile651]Un saluto a tutti quanti voi,sono un nuovo iscritto ho un problema e chiedo se qualcuno mi da gentilmente una mano a risolverlo.Ho un iphone da 16gb con software versione1.1.4 ho istallato il programma per ricevere e spedire gli mms swirly versione 0.3.6 e in update la versione 0.3.7.2 ,istallato apparso l’icona ma non trova la rete edge per spedirli e riceverli mi dice di andare ad impostare il settaggio,della rete.Ma passando impostazioni-generali-network non ho la voce edge,ma solo quella relativa al wifi e al vpn cosa devo fare??’
Un saluto grazie Antonio[/quote]

devi isntallare fixedgeon

Re: Edge Swirly e MMS

hai il mio stesso problema caro antonio

purtroppo a oggi nessuno lo sa risolvere

attendo vostre comunicazioni