Edge & 3G

Ciao a tutti, ho voglia di tornare all’iphone.

Considerato ke il JB nn è disponibile, ho ecessità di sapere se con ios6 è possibile disattivare il 3G e lasciare attivo il solo EDGE.

Grazie

con l’ iphone 5 è possibile

Sena JB intendi ?

Semplicemente dal menú del tel ?

Sei sicuro ke non chiude la connessione dati e basta e spenga anche l’edge ?

Grazie

sicurA…sono una ragazza…

non esiste il jb nell iphone 5…io l ho e attivo e disattivo 3g ed edge a mio piacimento

Scusate come si fanno a fare le domande?

Scusate l’ignoranza

Si scusa klara.

So ke nn esiste il jb x il 5, volevo essere sicuro di poter attivare il solo edge e poi passare al 3g quando voglio.

Grazie per la conferma.

ti ho gia risposto nell’ altra discussione…non postare ovunque…alla prossima ti prendi una segnalazione

chiuso off topic

si vai tranquillo :wink:

il tasto segnala serve a segnalare le infrzioni del regolamento non per scrivermi “senti li non hai spiegato un cavolo capito?”

vai a rileggere quello che ho scritto

utente segnalato

Fabio, il tasto di segnalazione si utilizza per segnalare scorrettezze verso il regolamento.
Inoltre vediamo di moderare i termini :slight_smile:
Grazie :wink:

Scusa se ti rompo ancora klara, quindi in ios6 oltre al pulsante x 3g ne esiste uno per l’edge ?

Hai uno screen shot oppure puoi spiegarmi come fai a stare SEMPRE con il solo ege attivo e poi swicciare in 3g ?

Grazie e scusa ancora

Edge & 3G

Era questo che volevi sapere?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Perfetto.

Grazie infinite Klara.

A giorni torno all’iphone… Non sopporto piú il robottino.

sono scelte :wink:

di niente

@xpdev: è come ti suggerisce Klara, nella sua prima immagine ha il 3G spento e naviga in EDGE, la terza immagine naviga in 3G.
Per completezza di informazioni tale opzione è presente anche sull’iPhone 4 con iOS 6 e successivi.

Lei mi aveva detto che alla prossima mi faceva la segnalazione

se continui a comportarti come stai facendo adesso si. Hai riletto il post dove ti avevo spiegato come si apriva una discussione?

adesso basta con questi off topic…se hai bisogno di qualcosa mi contatti in pm (clicca sul mio nick e seleziona "invia messaggio privato)

chiudo definitivamente l off topic