eco iphone 5

raga da quando ho effettuato il ripristino in DFU non ho avuto apparentemente piu’ problemi sul fatto che quando chiamavo…gli altri mi sentivano o con una voce ovattata o metallica o male…ma ogni tanto mi si verifica il problema dell eco , non sempre ma capita . voi cosa pensate ?

Ciao, hai già provato a effettuare un nuovo ripristino in dfu? Quando l’hai fatto, hai ripreso il backup? Cerca di capire se ciò ti accade in 2G o in 3G … :slight_smile:

mi è capitato un po’ con tutti…addirittura con lte abilitata…l ho effettuato senza backup…e infatti la situazione è nettamente migliorata se non del tutto l’unica cosa ogni tanto mi fa questo eco non so se sia un problema di rete io ho vodafone

Strano, potresti contattare vodafone magari :slight_smile:

non credo sia un problema hardware a quest ora doveva non funzionare… il microfono proprio oppure sentirsi basso ma non da creare un eco… premetto che non me lo fa con tutte le chiamate

Ciao, dato che non lo fa sempre escluderei un problema dell’apparecchio ma piuttosto un problema casuale della rete/ricezione che magari in quei casi non è particolarmente buona.

grazie per il tuo intervento , a questo punto lo penso anche io sia un problema di rete ricezione .vediamo come si evolve