eco durante chiamata

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum anche se è da un po che lo seguo quando ho qualche problema, ma ce n’è uno di cui non ho trovato soluzione cercando tra i vari thread. quando ricevo o effettuo chiamate con l’iphone sento benissimo, ma chi mi chiama dice di sentire l’eco della propria voce, come potrei risolvere questo problema?:crying:
grazie

succede anche a me…

Ragazzi succede anche a me la stessa cosa sono preoccupatissimo…aiutoo!!! simo hai risolto il problema??? Grazie per la risposta ragazzi…

Hai provato ad ripristinare?

si le ho provate di tutte anche ripristinando con un nuovo account ma niente ogni tanto lo fa…

Con ogni tanto cosa intendi dire? Quindi nn succede sempre?

non sempre ogni tanto quelli che mi chiamano sentono l’eco stasera ero a telefono con i tecnici apple al numero verde anche loro lo hanno sentito ogni tanto…sara’ mica la tim che provoca questo???

ragazzi avete la possibilita’ di aiutarmi??? Vi ringrazio infinitamente!

Prova a sentire amici che hanno Tim e iPhone 4 e chiedigli se hanno lo stesso problema
L unica soluzione xo e quella di fartelo cambiare a sto punto

sto arrivando al sodo
in praticca quando il telefono lo tengo premuto contro l’orecchio il riverbero sparisce…mentre se lo tengo normalmente cioe’ non spiaccicato contro l’orecchio il riverbero c’e’…mistero…ora voglio proprio vedere cosa mi dicono alla apple!!..avete qualche consiglio???

Forse è un problema del microfono, di come è applicato! Può darsi che dopo una caduta ti si sia leggermente spostato e faccia quell’effetto, mentre se lo pressi ritorna a come dovrebbe essere e non lo senti…se vai alla apple di sicuro ti sapranno dire con certezza!