ecid shsh ma non fa il downgrade iphone 4

ciao.

ho un iphone 4 comprato con 4.0.1 fatto il jb salvato tutto su saurik (infatti su cydia avevo la scrittina verde in alto). salvato anche shsh con umbrella e cel’ho nei documenti. ieri ho dovuto aggiornare al 4.1 e volevo poi fare il downgrade, ma non mi funziona.

ho provato sia in dfu che safe mode, ho modificato il file host me da errore 3194…

ps

cosa strana. se apro umbrella e guardo display shsh mi da inphone 4 4.0.2 (ma io non l’ho mai messo quello…)

aiutatemiiiiiiiiiiiiii

grazie

Evidentemente quando hai salvato l’SHSH anche se avevi sul tuo iphone la 4.0.1 la apple oramai distribuiva i certificati per il 4.0.2 (ha iniziato a farlo dal 20 agosto). A questo punto temo sarai costretto ad aspettare il JB del 4.1

ciao

Peggior risposta nn potevo averla… Davvero non potrò mai più rimettere il 4.0.1? Il 4.1 consuma troppa batteria e poi nn resisto senza jb!!!

Se l’SHSH che hai salvato è quello del 4.0.2 non puoi in nessuna maniera tornare al 4.0.1. Mi spiace

ciao

cacchio che sfiga…grazie cmq

già il problema è proprio quello tu non salvi l’ecid del firmware che hai sul telefono tu puoi salvare quello del firmware che in quel preciso istante apple certifica…
quindi per quanto riguarda il jb devi aspettare nuovi tool di sblocco per la batteria potresti provare il doengrade al 4.0.2 di cui hai ecid, non risolve il jb ma magari migliora il consumo della batteria

Allora mi arrenderó… Ragazzi, vi ringrazio lo stesso e speriamo che esca presto il jb… Un iPhone senza jb è come una partita di calcio senza gol… :frowning:

Ciaooooo

Bhé puoi sempre usare un Mac e creare il custom formare con pwnage tool… :stuck_out_tongue:

cosa cosa cosa ???

spiegati meglio? un mac me lo posso procurare. …