ecid iphone 4 usato

salve a tutti volevo sapere una cosa da tutti quelli che potranno aiutarmi.
io ho preso usato un iphone 4 quando me l’hanno dato era già con jb, io sperando che uscisse il jb a breve ho installato direttamente la 4.1
come posso fare per sapere se quello che aveva il telefono prima ha salvato il file ecid sui server saurik??
per poter fare un downgrade…
grazie a tutti

puoi usare tinyumbrella per interrogare cydia e vedere se hai il file shsh salvato del 4.0.1
una domanda l’iphone quando è stato acquistato?se è prima del 20 agosto può essere che magari l abbia se dopo no di sicuro

puoi spiegarmi come fare con tiny umbrella??
l’iphone ho visto ke è della 29settimana io l’ho comprato i primi di settembre…
quindi spero che l’abbia salvato…

scarichi tinyumbrella
apri il programma e colleghi l iphone nella usb, vai in advanced options
appariranno delle tendine e devi scegliere da una il tipo di iphone che hai e il firmware per cui vuoi cercare il file shsh, nel campo sotto request from devi selezionare cydia
clicchi su save my shsh e vedi che stringa ti esce da tinyumbrella che ti dirà se il file è stato catturato e quindi era presente oppure se il file non è stato trovato e quindi non esiste

giusto??? così??
cosa dice??

vedo un po piccolo ma mi sembra di capire che il file shsh dovrebbe esserci

bene procedo subito se mi dici che c’è mi potresti linkare la guida ke non la trovo
please.!!!

Come effettuare il Downgrade dal firmware 4.0.2 al firmware 4.0.1 su iPhone 4 e iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

qui si parte dalla 4.0.2 ma il procedimento è uguale

ok mi metto all’opera…speriamo bene…

bene downgrade eseguito senza problemi…

bene :wink:

grazie mille per gli aiuti…:smiley:

figurati se può esserti stato di aiuto fa solo piacere ;):wink: