ECID 4.2.1 sparito dai server di Saurik

visto che la 4.3.3 consuma batteria in maniera incredibile, persino in stand-by, ho deciso di fare il downgrade e tornare alla 4.2.1
avevo fatto il JB con la 4.2.1 con la teorica conseguenza di aver salvato automaticamente l’ECID sui server di saurik.
pero cercando con Tinyumbrella l’ECID della 4.2.1 non mi spunta :frowning:

possibile mai che è stato perso?

Avevi salvato gli shsh di iOS 4.2.1con tinyumbrella a tempo debito? Prima che uscisse iOS 4.3 ?

si, l’avevo fatto, e anche tramite cydia perche avevo fatto anche il JB del 4.2.1
pero non mi risultano piu… è un momentaneo problema dei server di saurik o sono spacciato? :frowning:

Se colleghi l’iphone a tinyumbrella e risalvi gli shsh non ti compaiono più?

no, non mi compare piu niente prima della 4.3
cacchiarola!

Allora non li avrai salvati nel momento opportuno.
E’ impossibile che tutti gli altri shsh sono presenti e quelli relativi a iOS 4.2.1 no…

Installa 4.3.3, jb con redsnow rc16.

Quindi disabilita multitasking e la ricezione delle nuove email in push.

La batteria dovrebbe durarti mooooolto di più.

Io non aggiorno per questo motivo. Con le dovute accortezze la batteria del mio iPhone 4.2.1 Jb con Greenp0ison dura anche 3-4 giorni.

Gaetano con disabilita il multitasking intendi nell’installazione di non spuntare le gesture? Io senza multitasking avrei un continuo consumo di ram ovvero una durata inferiore della batteria. Con SBSetting il comando FREE UP MEMORY non chiude le App nel multitasking!
Comunque a me dura, però se ti metti a smanettare consuma.
Comunque sia, Redsn0w 0.9.6 RC16 migliora leggermente la durata della batteria?