ecid 3.1.2 salvato-3.1.3

ciao a tutti,
dopo 1000 post “sfogliati” non sono giunto ad una conclusione.
Avevo il fw 3.1.2jb…smanettando su cydia probabilmente ho salvato l’ECID(mi ricordo una scritta nella schermata superiore della home di cydia), adesso ho installato il fw 3.1.3 originale, se volessi fare il downgrade a 3.1.2 come devo fare? COME lo uso questo benedetto ECID???
grazie mille
ciao

Ci sono le guide nel blog (Guida: come effettuare il downgrade su iPhone 3GS firmware 3.X - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G)

vai in C:\Windows\System32\drivers\etc\ ed aprite il file “hosts” e inserisci questo: 74.208.105.171 gs.apple.com
dopo di chè ripristina con itunes il FW 3.1.2 dopo l’errore 1015 ripeti il ripristino, dopo identico errore 1015 usa Blackra1n-fixed e il gioco e fatto…
N.B. guida appena provata e funzionante al 100%

ok…ho trovato il file hosts, ma quando lo modifico non me lo salva all’interno del file stesso ma mi crea un file .txt !! e’ normale?

Se ti crea un file a parte non va bene, devi aprirlo come amministratore modificarlo e salvarlo in modo che irmanga lo stesso file di prima che lo aprissi.

vai blocco notes tasto dx esegui come admin…dopo di ke vai su file apri e cerca il percorso…