Buongiorno, qualcuno sa se c’è una guida su come utilizzare le app del l’elettrocardiogramma impostando gli USA come zona? Ho chiesto anche in apple store ma sono stati molto vaghi e discordanti nelle informazioni che mi hanno dato. Grazie in anticipoÂ
In Apple Store ovviamente non possono sapere nulla a riguardo dato che non sono istruiti su funzioni disponibili in altri continenti e non disponibili da noi.
Che io sappia non c’è ancora alcuna guida o altro, dovresti magari cercare in forum esteri ma allo stato attuale l’ECG non è ancora disponibile neanche in USA.
Quindi anche la notizia che negli USA era già funzionante dal giorno dopo il lancio non è giusta? Comunque se ho capito bene, la procedura dovrebbe essere la stessa che qualcuno usa già per un’altra app (news, se non sbaglio). Ciò che mi interessa di più capire è se è un’impostazione che va fatta solo sull’orologio o anche sull’iphone e che magari ha conseguenze anche su altro (es.apple tv, applicazioni varie, modificandone la lingua e gli store).