Ecg apple watch 4 in Italia

Buongiorno, qualcuno sa se c’è una guida su come utilizzare le app del l’elettrocardiogramma impostando gli USA come zona? Ho chiesto anche in apple store ma sono stati molto vaghi e discordanti nelle informazioni che mi hanno dato. Grazie in anticipoÂ

In Apple Store ovviamente non possono sapere nulla a riguardo dato che non sono istruiti su funzioni disponibili in altri continenti e non disponibili da noi.
Che io sappia non c’è ancora alcuna guida o altro, dovresti magari cercare in forum esteri ma allo stato attuale l’ECG non è ancora disponibile neanche in USA.

Quindi anche la notizia che negli USA era già funzionante dal giorno dopo il lancio non è giusta? Comunque se ho capito bene, la procedura dovrebbe essere la stessa che qualcuno usa già per un’altra app (news, se non sbaglio). Ciò che mi interessa di più capire è se è un’impostazione che va fatta solo sull’orologio o anche sull’iphone e che magari ha conseguenze anche su altro (es.apple tv, applicazioni varie, modificandone la lingua e gli store).