eccomi!!!

Buongiorno a tutti! è ora della mia presentazione! visto che è da qualche giorno che gironzolo per il forum!:smiley:
inanzitutto mi chiamo Serena ho 22 anni e son di mantova… da poco in possesso di un iphone 3g 16gb bianco… ( e ti pareva appena lo prendo io esce quello nuovo :glare: stessa cosa è successa con la nintendo Ds… va beh son cose che capitano!)
purtroppo non ho altri prodotti mac… ma appena si fonde il mio portatile (XD) ho gia deciso di convertirmi verso la retta via dei macbook! addio Svista!
spero di trovarmi bene qui con voi…
ora torno a lavoro!
buona giornata a tutti!

fai bene e benvenuta!

grazie per il benvenuto!! _

benvenuta…:smiley:

benvenuta

Grazieee _

benvenuta!!! Anche io ho Svista, ma adesso sono su un MacBook di un amico e mi trovo benissimo! Compralo! Comunque mi dispiace che ti 6 comprata un iPhone quando è uscito il nuovo… come hai detto tu sono cose ke kapitano… :slight_smile:

grazie per il benvenuto! **
beh si purtroppo non essendo informata sulle possibili uscite di apple… l’ho comprato! ma non mi pento! tanto ora uscirà anche il fw nuovo!
per il macbook… lo comprerò appena riuscirò a mettere da parte un po di soldini! sono intenzionata a cambiare veramente! al momento però mi devo tenenre svista … -.-"

benvenuta! :smiley: