Ciao a tutti… nuovo utente e nuovo possessore di uno stupenso Iphone 3GS 32 Gb… provengo da una esperienza decennale nokia… spero mi darete una mano ed abbiate pazienza con me… grazie.:rolleyes:
Wow la descrizione vale anche per me, complimenti per aver viaggiato fin qui, e benvenuto!
Benvenuto nel forum…
devi solo stare attento prima di postare, prova ad usare il “cerca” del foum e il “cerca” della home www.iphoneitalia.com che io preferisco x semplicità…
ALEX
benvenuto…
non ti preoccupare… come potrai vedere… sono stato fondatore di un forum nokia… con un discreto successo… …::NOKIA POINT::…
benvenuto tra noi!
mi era parso di essere stato chiaro nella presentazione… e mi vedo falcidiato in questo modo? fate voi… http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/20388-dubbio-su-cydia.html
:thumbup1:
scusa cosa vuol dire?
Benvenuto e ricordati che il TASTO CERCA NON HA I DENTI (la sentirai tante volte questa frase asd)
Cazzo se ho detto che non so nulla… Vorra’ dire che non so neanche che cercare… Mandarmi ad un link? No eh? Oppure la guida non e’ completa ed esaustiva
imparate le buone maniere… non si trattano cosi gli utenti… che esplicitamente dicono di saper nulla…
Wella ciao e benvenuto! :thumbup1:
Scusa ma evidentemente hai frainteso gli altri utenti… nessuno e dico nessuno voleva minimamente trattarti male davvero… ora ti spiego
La emoticons usata dall’utente difensiphone è quella che usa sempre per dare il benvenuto a tutti i nuovi utenti, ok?!
Mentre gli altri utenti che hanno scritto cose come usa il tasto cerca e cose del genere… se noti sono sotto una sorta di mezza riga o interruzione di pagina… ecco quella è la firma che ogni utente gestisce come meglio crede… per esempio io ci ho messo un banner, mentre mecchi ci ha scritto una frase che vedrai a molti altri utenti o mod… faccine comprese… non erano certo contro di te!
benvenuto anche da parte mia