Eccomi qua!!! [post adatto agli "apple-maniaci"]

Ciao a tutti,
vi racconto una storia un pò strana,ma che di sicuro incentiverà ogni “apple-maniaco” a ricoprire ancor meglio la sua carica dopo la lettura…
Estate 2008,ho ben pensato di lavorare nel periodo in cui la scuola era solo un pensiero(del resto era l’ultima estate in cui ero studente,almeno delle superiori)…preso il primo stipendio,non sò neanche per quale assurdo motivo,inizio a guardare su youtube video dell’iphone…pochi giorni dopo,sarò possessore dell’iphone(pochi mesi dopo insoddisfatto…) fino a quando,Gennaio 2009 l’iphone mi cade dalla tasca entrando in macchina(ora mai ci avevo fatto “l’abitudine”)ma convinto della sua resistenza vado a raccoglierlo sul tappetino come se niente fosse e: sorpresa,l’iphone non cè…cosi decido,impaurito,di aprire lo sportello e…l’iphone era stato chiuso tra sportello e macchina,risultato,una righina sull’lcd,che diventerà nell’arco di mesi una macchia,fino a spingermi a comprare un n95 8gb,pochi mesi dopo:La nostalgia,l’n95 per non sprecarlo lo dò alla mia ragazza ed io mi accontento di un iphone sfreggiato…Giorno prima dell’esame orale di maturità,innamorato dei widget e vittima delle video prove su youtube,mi compro il samsung omnia,lasciando l’iphone in un cassetto…IERI,26 agosto 2009,una data memorabile per me,ho toccato con mano per la prima volta un mio sogno,sua maesta il Mac…se prima amavo quel pc ora è passione allo stato puro,e credo proprio che un giorno ne sarò possessore…oggi,mi riavvicino al mio iPhone utilizzandolo come fosse un iPod touch,la macchia sullo schermo si è nel frattempo dilatata,ma se la voglia di usare questo dispositivo cresce,prima o poi cambiero lo schermo…
Chiedo scusa per la lunghezza del post,capisco se vi troverò annoiati,ma volevo solo enunciare come la meletta morsicata,se ti prende ti rende prigioniero del suo marchio,del suo stile e delle sue qualità…

…vabbè asd comunque benvenuto :smiley:

benvenuto, e usa l’iphone, non ci sono paragoni

Beh se può servire, vendi il tuo e comprati il 3gs, magari poi non lo molli piu…
Ah giusto, benvenuto!:smiley:

benvenuto! :smiley:

:thumbup1:

wella benvenuto :thumbup1:

mai sentita una storia simile asdasdasd

Benvenuto :smiley: