Eccomi! Nuovo possessore di apple watch.

Ciao ragazzi
quanto tempo :frowning: diverso tempo fa avevo il tempo per stare collegato sul forum, scrivere e rispondere per aiutare gli altri… adesso invece sto ridotto proprio male con il tempo eheh.
Mi sono comprato domenica l’apple watch sport con apple care… ma piu per sfizio e curiosità, anche considerando la restituzione entro i 14 giorni.
Ero uno dei tanti ( o forse pochi) a considerarlo un prodotto inutile, molti sono stati i dubbi e incertezze… e i “lo compro” o “non lo compro”.
Poi spinto da un momento di follia ho deciso di prenderlo.

Bhe che dire, rispetto ad altri penso sia esteticamente migliore;
anche il solo modello sport con il cinturino base ha comunque il suo fascino, è bello al tatto anche.
Momenti di vera utilità ancora non ne ho avuti,
magari a lavoro per controllare le notifiche… (gmail tra l’altro non è supportato , mannaggia, quindi le email in arrivo non riesco a leggerle per intero, ma penso sia normale…)
L’ho poi provato come accessorio piu normale possibile, ovvero impostando la sveglia.
Bhe il suono non è di certo dei migliori ehehhe.

Adesso sta facendo la sua prima ricarica.
Ma è normale questo comportamento ? : oggi stava al 4%, quindi l’ho mandato in risparmio energetico (tra l’altro bella noia il riavvio…) una volta riacceso segnava 10 %
come ho ricollegato con l’iphone è sceso all’1%
bha

e voi che mi dite? come vi trovate?
un saluto a tutti
mi siete mancanti
. le bacchettate di JD(un saluto caro amico) e la cara Klara eheh

Ciao e benvenuto tra i possessori di AW, che dire ti consiglio di tenerlo il più possibile non bastano 10 giorni per comprenderlo a pieno , io come te da appassionato l’ho preso più per sfizio che utilità però ti posso dire che vale la pena è un oggetto veramente sorprendente. Ovviamente sono tutte mie opinioni [emoji12] che modello hai preso 38 o 42 ? Colore?
Ciao
MP

Sent from my iPhone with Tapatalk

42 millimetri, e mi sta bene, con il cinturino piu piccolo in dotazione.
il 38 è troppo piccolo… rischi di usarlo con la lente d’ingrandimento :smiley: colore grigio siderale.

Molti di noi (io compreso) hanno scelto questo, con il senno di poi forse quello bianco non sarebbe stato male secondo me [emoji6] chiuso il piccolo OT d’accordo con te sulla scelta della cassa. In merito alla domanda che hai fatto nel primo post sulla batteria, a mio avviso si può starci quello che ti è successo… Calcola che watchOS ancora non è perfetto pertanto qualche piccolo bug qui e lì c’è , inoltre calcola che il tuo ancora deve stabilizzarsi la batteria con qualche ciclo [emoji106]🏾

Sent from my iPhone with Tapatalk