Eccomi mi presento

Ciao a tutti mi chiamo enzo e sono di latina che dire ho un iphone 3G anche io :w00t:

ciao enzo e benvenuto!

benvenuto enzo!

ciao benvenuto :smiley:

ehm ehm ciao a tutti sono chicca sono nuova ancora non riesco a capire molto!scusate!

mi serve aiuto…ho un iphone da gennaio proveniente dall’america e sbloccato in italia non da me…ha sempre funzionato bene se non fosse che da quando un mio amico ha modificato il mio modem wi fi alice per far connettere l’iphone e naviga benissimo ma non mi installa più le applicazioni…non so se può dipendere da quello ma mentre scarica l’installazione non la finisce e la installa come ha sempre fatto ma mi ritorna la schermata sulla springboard senza installare niente…ho provato a cancellare varie applicazioni credendo fosse un problema di spazio ma niente…nemmeno mi rimette più quelle tolte…ho un ipnone 2G firmware 1.1.3…chi mi da una mano???grazie comunque

ciao, benvenuta!

per favore posta le tue domande nelle sezioni giuste, qua è solo per le prsentazioni!

grazie!hai ragione nico se solo riuscissi a capire bene come funziona!

basta che vai nella sezione che ti interessa cliccandoci sopra e poi, in cima alla lista di discussioni aperte c’è scritto “apri thread”…con quello puoi aprire una nuova discussione e fare tutte le domande che vuoi…

grazie snoze88 avevo risolto ma ora nico è uscito e mi ha lasciato nel dramma!

:thumbup1:

@chiccapple…quale sarebbe il problema…?!

:confused1:

ho aggiornato con la guida
Guida: Creare custom firmware 2.1 e sbloccare iPhone 2G (EDGE) con Pwnage Tool 2.1 (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
ma ora non mi riconosce la sim italiana

:confused1:…forse ti conviene riominciare

Continuate la discussione nella sezione giusta…li hai anche maggiore visibilità sul tuo problema e quindi gli utenti riescono a trovare il tuo topic piu’ facilemente.

benvenuti a tutti!!!

ciao enzo!:slight_smile:
Ciao chicca!:slight_smile: