ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

[quote=michele]tentativo fallito, niente!

purtroppo rimane tutto come prima, mi fallisce il tentativo del downgrade. Pazzesco! non so come fare.

Ho trovato questo forum mi pare che spieghi un caso simile al mio ma non riesco a trovare stu iphuc:

http://www.modmyapple.it/forum/notizie- … olone.html

M.[/quote]

IO NE HO APPENA SBLOCCATO un adesso!! era bloccato!!! dfu mode:tieni 10 secondi cirka clikkati insieme il tasto sleep ( quello d accensione) insieme al tasto home (l unico che c’è) !!! dopo i 10 sec molli il tasto sleep e tieni l homa finkè itunes ti dirà che ha rivelato un iphone in modalità ripristino a quel punto clikki ripristina tenedo il tasto shift (freccia),si apre una finestra dalla quale clikkeraì la versione 1.1.1 e poi il resto + risaputo

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

michele…SEGUI QUESTA GUIDA http://www.pechiphone.blogspot.com

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

Salve a tutti, sono un nuovo utente e un nuovo possessore di iphone
ho 1 problema: ho seguito tutte ma propio tutte le guide x lo sblocco quando vado a iniziare a fare lo sblocco anche solo x usarlo come ipod touch e vedere finalmente quelle belle iconcine… inizio con mettere l’iphone in modalità recovery, itunes lo vede etc, tasto shift premuto seleziono il fw 1.1. 3a109arestore, inizia a estrarre il software e poi appena finisce l’estraz. dovrebbe iniziare il restore mi dà subito un errore: impossibile ripristinare iphone “iphone” si è verificato un errore sconosciuto(1) :!: :?: :frowning: :frowning:
help me… aiutooooo…
Ciao a tutti e grazie x l’aiuto e x tutto quello che fate con questo forum
a presto Antonio :smiley:

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

Scusate dimenticavo è un 1.1.3 con 04.03.13_G- non conosco il bootloader, nella sctola la settimana di prod. è 51 ; uso win xp sp2
ciao a tutti
Antonio :smiley:

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

buongiorno sono nuova… ma per chi, come me!, non è “smart” con queste procedure si può avere supporto? io voorei acquistarlo un iphone ma poi?

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

RAGAZZI ecco finalmente lo sblocco totale per 1.1.3 e 1.1.2 entrambi ootb …potete buttare via le vostre sim speciali !!! finalmente!!

la guida la trovate su …

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

stefano: ancora un link a quella pagina (ne hai postati decine) e sei bannato.

i tutorial li trovate sulla nostra home page!

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

[quote=Nico]stefano: ancora un link a quella pagina (ne hai postati decine) e sei bannato.

i tutorial li trovate sulla nostra home page![/quote]
PERCHè? se è li la guida non è colp mia

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

non sei nemmeno troppo furbo. quello è un sito gestito da te. la guida non è là, ma è stata pubblicata in moltissimi siti. tu stai solo cercando di farti pubblicità. cresci.
se metti ancora una volta un link al tuo sito per contenuti che sono presenti anche su iphoneitalia.com sei bannato.

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

YY

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

quello che spesse volte ha parlato a vanvera (“ECCO LO SBLOCCO 1.1.3”… ma dooove?) sei tu. noi prendiamo le guide da altri siti ma non ci mettiamo a farci pubblicità su altri forum. a te farebbe piacere se io sul tuo blog continuassi a inserire link a iphoneitalia.com? penso di no… almeno a me dà fastidio, perchè va bene farlo una volta, ma nel tuo caso è un’abitudine che devi perdere. non c’entra guadagnarci o meno, è una questione di rispetto… riempire un forum di link al tuo blog è scorretto anche se non ci prendi un euro.

se la vuoi capire, è così. se non la vuoi capire, problemi tuoi.

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

XX

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

noi citiamo fonti citate da migliaia di altri blog e leggiamo attentamente i commenti degli utenti alle guide. le tue sono illazioni, e il tuo comportamento mi sta stancando.

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

confermio che le mie guide sono valide! ho sbloccato un 1.1.2 ootb aggiornato a 1.1.3 e effettua chiamate benissimo senza sim speciali! inoltre ho sbloccato un 1.1.3 ootb e anche lui funziona perfettamente anche nelle chiamate …sono a disposizione per chi ha domande