ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

RAGAZZI ECCO LO SBLOCCO PER .1.1.3 !!! http://www.hackthatphone.com/113/iphone … e_113.html

QUI C’ è LA GUIDA BEN FATTA CON TUTTO !!DIVERTITEVI

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

si, per il bootloader vecchio però… è una guida che non dice nulla di nuovo

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

il mio iphone è 1.1.3 ootb ho fatto la procedura per lo sbloccaggio che è presente sul blog di simone … però non ho il wifi e quindi mi sono fermato perchè non ce l avevo!!! cmq ha funzionato tutto perfettamente x ora!!fra poco usciranno le sim nuove per lo sbloccaggio quindi nessun problema!!eANCHE QUESTA VOLTA CE L HANNO FATTA!

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

qualcuno mi sa indicare il sito del blog di simone? anchio sono in attesa dello sblocco…

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

http://www.isimone.blogspot.com

anche tu 1.1.3 OOTB ? new york?

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

chi dice che usciranno le nuove sim?

e comunque se ogni volta che esce un aggiornamento si deve cambiare turbosim diventa un po’ costoso!

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

[quote=Nico]chi dice che usciranno le nuove sim?

e comunque se ogni volta che esce un aggiornamento si deve cambiare turbosim diventa un po’ costoso![/quote]

HAI VOLUTO LA BICI?E ORA PEDALI!!! nessuno ti obbliga a aggiornalo …puoi rimanere a quello che hai adesso!!! io aspetto per forza quelle nuove che escono anzi qui sono già uscite a Como solo che quello che le vende ti chiede 150 euro per lo sblocco completo…solo per la scheda invece intorno ai 100

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

SBLOCCATO!! ho sbloccato il mio iPhone 1.1.3 OOTB tutto tranne la parte telefonica!!! andate sul sito si simone http://www.isimone.blogspot.com e fate la fase 1, la fase 2 e poi la fase 6 in pratica si fa il down grade a 1.1.1 , lo si sblocca… si crea un contatto con il sito di jailbreakme.com si attiva il wi-fi e si scarica da li un applicazione …ed ecco fatto!! è sbloccato …per completare l opera però bisogna ora lavorare col telefono andando sull icona istaller e si installa il programma …poi si clikka sempre li e si scarica la 1.1.3 (proprio lei) ed è già sbloccata!!! funzia tutto a meraviglia

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

Il problema non da poco è la parte telefonica che secondo me è il valore aggiunto… altrimenti mi compravo un ipod touch!!! :smiley:

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

infatti, la penso anche io così…

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

andate tràà credete davveo che non si sblocchi?illusi! si è già sbloccato !devono a giorni rilasciare il segreto per farlo ma a giorni lo faranno! a sto mondo si fa tutto ricorda!

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

stefano ma tu parli inventandoti notizie o hai una fonte da cui leggi queste info? perchè ogni volta parli di grandi eventi ma non succede mai nulla. :mrgreen:

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

Lo sblocco sembra esista davvero, le fonti sono iphoneatlas, lo rilasceranno dopo che Apple avrà rilasciato l’SDK quindi no a giorni ma sembra proprio il 29 febbraio… non credo che resisterò così a lungo!!!

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

si ma è un jailbreak, cioè sblocca tutto ma non la parte telefonica…!

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

VAI TRà TU!! che a sto mondo hanno fatto tante cose molto + difficile che sbloccare un iphone…l hanno già sblolccato vai trà e poi cmq un modo ce già …ma rischioso cioè aprire l iphone e mandare il bootloader in corto circuito io di certo non rischio a farlo!!però si dice che funzioni

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

VAI TRà TU!! che a sto mondo hanno fatto tante cose molto + difficile che sbloccare un iphone…l hanno già sblolccato vai trà e poi cmq un modo ce già …ma rischioso cioè aprire l iphone e mandare il bootloader in corto circuito io di certo non rischio a farlo!!però si dice che funzioni[/quote]

si vabbeh grazie al cazzo che funziona, ma dubito una persona comune vada a rischiare. e per ora non esiste nessuno sblocco completo e definitivo per iphone 1.1.3

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

scusate sono nuovo di questo blog e soprattutto del mondo iphone. Ne ho appena comprato uno a Londra e immagino sia installato dentro l’ultimo aggiornamento del software. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi alcune questioni basilari:

a- c’è modo di sbloccarlo e farlo funzionare una con la mia scheda italiana vodafone?
b- in che modo? (preferirei via software e non hardware)
c- è indispensabile comprare una di quelle sim aggiuntive per il funzionamento?

forse troverete le mie domande banali e senza senso ma, ve lo ripeto, sono novizio.

conto su di voi.

grazie

M.

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

[quote=michele]scusate sono nuovo di questo blog e soprattutto del mondo iphone. Ne ho appena comprato uno a Londra e immagino sia installato dentro l’ultimo aggiornamento del software. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi alcune questioni basilari:

a- c’è modo di sbloccarlo e farlo funzionare una con la mia scheda italiana vodafone?
b- in che modo? (preferirei via software e non hardware)
c- è indispensabile comprare una di quelle sim aggiuntive per il funzionamento?

forse troverete le mie domande banali e senza senso ma, ve lo ripeto, sono novizio.

conto su di voi.

grazie

M.[/quote]

ciao, benvenuto.

se è un 1.1.3

a- non si può sbloccare se non parzialmente (cioè tutto tranne la parte telefonica)
b- metodo software, chiamato jailbreak
c- è indispensabile per le 1.1.2, ma per la 1.1.3 non funzionano

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

grazie per le dritte, nico. Ma mi chiedo se non si può sbloccare la parte telefonica che ci faccio? Tanto vale comprare un ipod!

scusate ma sono assolutamente profano. Ho questo dubbio: ma la 1.1.3 non è ancora sbloccabile perchè uscita di recente o perchè inviolabile? Cioè mi chiedo perchè le versioni precedenti erano invece valicabile e questa no o non ancora: sarà solo una questione di tempo?
Altra domanda idiota (dovuta al fatto che fisicamente non ho ancora in mano l’aggeggio) ma quando lo tiro fuori dalla scatola, non funziona niente oppure posso utilizzarlo per tutto quanto tranne che per la parte telefonica?

vi ringrazio per l’aiuto e la pazienza

M.

Re: ECCO LO SBLOCCO PER 1.1.3

[quote=michele]grazie per le dritte, nico. Ma mi chiedo se non si può sbloccare la parte telefonica che ci faccio? Tanto vale comprare un ipod!

scusate ma sono assolutamente profano. Ho questo dubbio: ma la 1.1.3 non è ancora sbloccabile perchè uscita di recente o perchè inviolabile? Cioè mi chiedo perchè le versioni precedenti erano invece valicabile e questa no o non ancora: sarà solo una questione di tempo?
Altra domanda idiota (dovuta al fatto che fisicamente non ho ancora in mano l’aggeggio) ma quando lo tiro fuori dalla scatola, non funziona niente oppure posso utilizzarlo per tutto quanto tranne che per la parte telefonica?

vi ringrazio per l’aiuto e la pazienza

M.[/quote]

si, in pratica diventa un ipod touch! :stuck_out_tongue:

è uscita da poco, quindi ci vuole tempo. Il jailbreak per la 1.1.3 è uscito molto prima che non quello della 1.1.2, rispetto alle relative date di lancio del firmware. resta ad aspettare che trovino un modo per sbloccare la parte telefonica. ma non ci sono certezze.

appena tolto dalla scatola non puoi fare altro che accenderlo e visualizzare un messaggio che ti dice che la sim non è attiva. per usarlo devi fare il jailbreak.