Ecco il tom tom ufficiale

Beh… non è proprio così… ci sono alcune macchine che hanno i vetri schermati e questo impedisce di prendere il segnale… ma non solo con iphone, ma anche con dei signori navigatori tipo garmin o tom tom… per evitare questo le due case ad esempio hanno messo in vendita un’antenna esterna al navigatore… che anche tom tom con la basetta abbia fatto la stessa cosa?

giusto… non avevo pensato alla questione “vetro schermato”…

Anche perchè io stavo pensando… se quella cippa di basetta serve solo per caricare e far uscire l’audio verso l’aux della macchina…

Non basterebbe un normalissimo supporto da 15 euro con presa accendisigari con usb e un jack per l’audio che entri direttamente nell’iphone? :smiley:
(per la serie… ho già tutte queste cose… che me ne fo della basetta tomtom :D)

tom tom

ci sono diverse comparative tra tom tom e altri navigatori come ad esempio il navigon, che molti ritengono il migliore.
tom tom vs navigon

Salve ragazzi,ho letto le recensioni sull’apple store di molti utenti che si lamentano del tom tom per iphone,che ne pensate voi?qualcuno ha avuto modo di provarlo?

io mi sono trovato benissimo, aspetto soltanto la possibilità di mettere i poi senza neccessariamente usare il JB

una domanda che nn ha trovato risposta…visto che il mio gps del mio iphone prende di me$$a posso utilizzare un antenna esterna?

Secomdo me, meglio il tomtom!!! li ho provati tutti quelli per iPhone, e ne sono straconvinto.

Ciao, nessuno ha idea se sia possibile usare un’antenna gps esterna BT con iphone 3gs e tomtom?
Avevo letto qualcosa riguardo un’applicazione scaricabile con cydia che dovrebbe permetterlo… ma non so quale sia!

Perchè un’antenna esterna?

per migliorare la ricezione del gps…