Ecco il tom tom ufficiale

ecco il sito ufficiale tom tom per iphone, questa cosa mi gusta tantisssssssimo!!! :D:D

ciao a tutti

TomTom for iPhone

anke io la trovo moolto interessante…

si è una cosa utile e interessantissima…

Ma si sa quale versione delle mappe utilizzarà? E se quest’ultime potranno usufruire del servizio tomtom mapshare?

mi interessava acnhe a me capire quanto costerà e soprattutto come sarà la gestione mappe… in residente o in download?

Sara’ un Classico navigatore Offline quindi non necessitera’ di alcuna connessione Edge o 3G ma il costo considerato che cerceranno di piazzarcelo con il Bay con antenna GPS integrata sara’ sicuramente intorno ai 150 Euro forse + forse -, si accettano scommesse (gratis ovviamente LOL!)

Beh… spero invece che il prezzo sia circa 80 euro… altrimenti aggiungo 9€ ai 150 e ottengo un tom tom iq route italia…

secondo me potrebbero puntare sulla diffusione delle vendite,cioè addirittura dare l’app gratis,e poi far pagare le singole mappe dai 20 ai 30 euro per singolo paese,o più di 100 l’intera europa…sarebbe un’ottima politica di vendita,di certo allettante per tutti…

non sarebbe stupido! :slight_smile:

In effetti sarebbe una bellissima idea…speriamo!!:thumbsup:

Certo, se poi trovi anche le mappe da inserire su internet meglio ancora… tom tom gratis!! E i soldi li puoi spendere per la staffa… non so voi ma a me piace e non poco…

Si certo…anche Babbo Natale veste sempre di Giallo…:smiley:

Wishful Thinking

:wink:

Magari!!! Ma secondo me costerà parecchio. Per fortuna ci sarà un po’ di concorrenza perché uscirà anche MobileNavigator della Navigon e aspettiamo anche Garmin

Non posso nascondere che la mia voglia di iPhone è “esplosa” (nel senso che c’era ma non tanta e tale da spingermi all’acquisto) da quando ho saputo che ci saranno navigatori turn-by-turn (e da quando è morto il mio pda).

Sopratutto ora che si avvicina l’estate ed inizieranno viaggi e scampagnate sarebbe, non utile ma FONDAMENTALE…

Però ho letto che potrebbe uscire DOPO L’ESTATE (??!!) il che sarebbe una bella fregatura!
(a differenza di navigon invece che lo vuol far uscire entro fine giugno)

Però quelli di tomtom son bischeri che non danni notizie ed informazioni!

E questa è una ottima news…

E per il traffico? il solito servizio a pagamento di tomtom? proprio ora che la stessa azienda si è “convertita” al TMC per gli aggiornamenti gratuiti??

E le mappe?
Diavolo… io ho la mia bella mappa italia corredata di tutti i miei PREFERITI e di tutti i POI che gli ho caricato nel tempo (vuoi mettere sapere dove solo le fontanelle pubbliche? eheheh)… e PREGO che sia compatibile!

Scommetto poi (non essendoci nell’iPhone alcuna sd card da infilare) bisognerà fare tutto con TOMTOM HOME

Ecco, qui non ho capito che cosa justix voglia intendere!

Cos’è il “bay con antenna gps integrata”?? il software? (domanda da niubbo, lo so… però giuro che non riesco a capire)

I NEED NEWS :smiley:

(on contraire… di navigon? cosa si sa?)

Penso che con bay con antenna gps integrata si riferisce al kit che tom tom ha presentato sempre l’8 giugno… quello per attaccare l’iphone al vetro… e se non sbaglio ha all’interno un’antenna per potenziare il segnale…

Dopo l’estate?
Ma non era già pronto per il lancio e aspettavano solo l’uscita del 3.0?

@Mixx… ah si? quindi questo vorrebbe dire che l’a-gps dell’iphone è una chiavica se usato “stand alone”?
Messa così sarebbe come dire “vuoi navigare decentemente? comprati la basetta”…
… che a pensarci… visto che non riescono a rifilarti la loro antenna bluetooth dovevano inventarselo un modo per spillare inutili quattrini…

@iMatteo
Che io sappia, quelle che hai detto tu, sono le parole di Navigon…

Peccato, speravo proprio nell’uscita di Tom Tom a breve. Dopo quasi un anno di attesa!

a chi lo dici…

Io sto valutando tutto (compreso questo) per vedere se vale la pena prenderlo ora e farmici quindi le ferie… oppure “magari” anche aspettare settembre…

Aspetterò l’uscita di Tom Tom e poi valuterò il migliore tra quelli usciti