Ho scoperto perchè il caro GeoHot non si sbatte… ha altri pensieri per la testa. On the PlayStation 3: Messing with the Configuration Ring. Cari colleghi sono un po amareggiato perchè io 5 eurini di finanziamento glieli avevo donati…:glare:
esi purtroppo lo aveva detto ma ha anche assicurato che dopo il rilascio del 4.0 lavoera su iphone…ora è inutile!
Sposto in OFF TOPIC. Sezione più corretta.
Sono un pò confuso non ci ho capito molto asd
Tornerà su iphone dopo l’uscita del 4.0 visto che sbloccando il 3.1.2 adesso avvantaggerebbe solo la apple, intanto è riuscito a bucare la ps3 dopo che tutti gli hacker del mondo ci hanno provato per tre anni asd
Amareggiato?
Lavorare ora come ora sul fw è inutile, deve aspettare un aggiornamento del firmware
quel ragazzo è un genio, sulla ps3 c’è ancora da fare, ma dopo quasi 4 anni è l’unico sulla faccia della terra che l’ha abbattuta…
mamma mia, he mondo sarebbe senza geohot??
un mondo senza jb
quindi un mondo chiuso ai combiamenti…
che tristezza…
WWWWW GEOHOT WWWWWW
Allora rimando il mio amareggiamento a dopo l’uscita della versione 4.0. Effettivamente sarebbe inutile JBrekkare ora se stanno per far uscire la nuova versione del firmware l’avrebbe dovuto jb subito. Attendo… Speriamo che abbia voglia dopo.