Ciao a tutti!!! Oggi è stata una serata proprio noiosa e non sapevo come passare il tempo quando rigiravo tra le mie mani l’ipod socks e…
complimenti, molto bello
però dovevi annoiarti parecchio asd
Moto, molto carino
Che canzone hai usato in sottofondo?
ahahahahha non posso che quotare il mio bro!! cmq bello davvero magari comprati una ps3 e ti passi il tempo ahahhaa (scherzo)
Grandeeeeeeee!!!
non si capisce dalla firma che già ce l’ho? XD ormai la uso solo per i film in blu ray, si mi stavo annoiando decisamente troppo, ricomincio il corso di grafica la settimana prossima e questi ultimi giorni sono sempre i più noiosi, tutti ripartiti per l’uni ed è una tristezza assoluta XD
ma i titoli di coda li hai letti?
No, la mia connessione è lenta, appena ho visto che il video era finito ho staccato.
allora orba squara - The Only Thing
Grazie
Bravissima! Annoiati più spesso che noi ne beneficiamo!
sono ancora maschio
Ops! Scusa non volevo! Ma prima o poi aggiungeranno questa info nel profilo…!
Visto la sproporzione che c’è tra utenza maschile e femminile non c’è molto bisogno
Se ti rivolgi sempre al maschile, all’80% non sbagli.
Complimenti davvero
non serve mettere l’opzione nel profilo, basta fare obbligo per le femminucce di mettere il nome reale asd asd
comunque bell’idea del video
ma come l’hai fatto? non dirmi millemila foto :blink:
287 foto :blink::blink::blink::blink::blink::blink:
mi…hia asd
e sei riuscito a tenerlo sempre perfettamente fermo nella stessa posizione?!?!
:o ti stimo
con la reflex non è difficile XD ho settato la messa a fuoco manuale così non si muoveva ad ogni scatto e l’ho lasciato bella bloccata sul cavalletto, la parte complicata è stata per la gelaskins huaahuauh XD