Ecco Cosa faccio con il mio iPhone4 quando mi annoio (VIDEO)

Ciao a tutti!!! Oggi è stata una serata proprio noiosa e non sapevo come passare il tempo quando rigiravo tra le mie mani l’ipod socks e…

Video

complimenti, molto bello
però dovevi annoiarti parecchio asd

Moto, molto carino :slight_smile:
Che canzone hai usato in sottofondo?

ahahahahha non posso che quotare il mio bro!! :smiley: cmq bello davvero magari comprati una ps3 e ti passi il tempo ahahhaa :stuck_out_tongue: (scherzo) :wink:

Grandeeeeeeee!!!:smiley:

non si capisce dalla firma che già ce l’ho? XD ormai la uso solo per i film in blu ray, si mi stavo annoiando decisamente troppo, ricomincio il corso di grafica la settimana prossima e questi ultimi giorni sono sempre i più noiosi, tutti ripartiti per l’uni ed è una tristezza assoluta XD

ma i titoli di coda li hai letti? :stuck_out_tongue:

No, la mia connessione è lenta, appena ho visto che il video era finito ho staccato. :slight_smile:

allora orba squara - The Only Thing :smiley:

Grazie :wink:

Bravissima! Annoiati più spesso che noi ne beneficiamo!

sono ancora maschio :smiley:

Ops! Scusa non volevo! Ma prima o poi aggiungeranno questa info nel profilo…!

Visto la sproporzione che c’è tra utenza maschile e femminile non c’è molto bisogno :frowning:
Se ti rivolgi sempre al maschile, all’80% non sbagli.

Complimenti davvero :wink:

non serve mettere l’opzione nel profilo, basta fare obbligo per le femminucce di mettere il nome reale asd asd

comunque bell’idea del video :smiley:

ma come l’hai fatto? non dirmi millemila foto :blink:

287 foto :blink::blink::blink::blink::blink::blink:

mi…hia asd
e sei riuscito a tenerlo sempre perfettamente fermo nella stessa posizione?!?!

:o ti stimo

con la reflex non è difficile XD ho settato la messa a fuoco manuale così non si muoveva ad ogni scatto e l’ho lasciato bella bloccata sul cavalletto, la parte complicata è stata per la gelaskins huaahuauh XD