Ecco a voi un NUOVO problema iPhone.

Salve a tutti, per prima cosa vorrei precisare che ho prima cercato su tutto il forum un problema simile, ma non ho trovato nulla del genere.
Vi spiego il mio problema:
Stamattina avevo il mio iPhone 4 con una percentuale del livello di batteria intorno all’8% dopo pochi minuto il dispositivo si spegne cosa insolita mi sarebbe dovuto durare almeno un 10 minuti poichè avevo 3g, localizzazione, wifi disabilitati e luminosità al minimo).
quando, dopo circa un ora vado a collegarlo all’alimentazione questo non mi da segni di vita, o al massimo uno schermo poco illuminato bloccato sulla mela.
dopo molti tentativi di riavvio (tasto home + spegnimento per 10 secondi) questo si riaccende ma mi da particolari problemi all’avvio( quando devo mettere il codice di sblocco, il touch screen non risponde o risponde in ritardo di minuti). una volta sbloccato va normale e fluido come una volta.
Poche ore fa si spegne definitivamente.
ho provato a riaccenderlo con un normale riavvio.
ho provato a ripristinarlo tramite itunes anche in DFU mode ma niente, anzi altri problemi.
All’avvio del nuovo ripristino, dopo aver fatto il backup, oltre ad andare lentissimo anche allo sblocco della pagina iniziale(quella con lo slide dello sblocco in tutte le lingue) ma specialmente quando mi dice di collegare il dispositivo ad itunes.
questo infatti viene segnalato dal computer(se può servire MacBook Pro) ma non da segni di alcun tipo di interazione.
cosa posso fare? attendo con ansia una vostra risposta, grazie in anticipo. :slight_smile:

quando hai ripristinato in dfu con iTunes hai ripreso il backup ?

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema. per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

sisi

fatto

Ah dimenticavo, ho provato anche a ripristinare le impostazione è impostarlo come un nuovo dispositivo senza alcun backup. ma si blocca a quando bisogna inserire ID apple

come da regolamento, è vietato uppare (scrivere post consecutivi) se non una volta ogni 3 giorni.
Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.

Leggi il Regolamento Generale