Ecchilo...

Ciao ragazzi, questa è la mia presentazione…oddio non sò già che dire :confused1: …quindi adesso parto con qualche barzelletta…:w00t:…NOOO scherzo!:smiley:
cmq sia diciamo che dopo tanto tempo passato come un volgare Vojeur a spiluccare informazioni per il mio piccolo Iphone da esterno ho deciso che era giusto iscrivermi.
Ammetto che non ho mai ben compreso il perchè di tante procedure sui forum…iscriviti,presentati,chiedi perdono,fai una giravolta,falla un’altra volta…vabbe ma cmq sto cercando di rispettarle,com’è giusto che sia.
Venendo a noi…eeehm…forse vi interesserà sapere che ho un iPhone 3GS 32 GB,e tutte le altre info sono nel riquadro dove presto metterò il mio faccione…per vostra disgrazia…spero di non aver dimenticato niente…se vi servono altri dati per la mia presentazione, beh basta dirlo che mi regolo subito,posso portare anche la mia gatta e tutti i suoi di dati…oppure potrei parlarvi del mio mac mini…o anche della mia passione per il gelato Croccante all’amarena…vabbe dai basta…

ahahaha :slight_smile: utenti cos tirano su il morale a tutti :smiley: un caloroso benvenuto a te e alla tua gatta :stuck_out_tongue:

Non ho ben capito eh…sembra quasi una presa
In giro…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ri-benvenuto…
abbiamo sul forum un altro utente come te, privo del dono della sintesi… :lol: tale Hanamichi asd

si scherza…

per quanto riguarda il regolamento, sono semplici, appunto, regole per il rispetto di tutto e di tutti. Se vengono rispettate, come stai facendo (battute a parte) va tutto ok :wink:

Buona permanenza!

Non so a cosa ti riferisci ma non è assolutamente mia intenzione prendere in giro nessuno…figurati…la battuta sulle presentazioni da fare nei forum l’ho fatta perchè credo sia la prima volta che faccio tutto in regola e non mi becco carne appena entrato!!

Ah beh…se ti aspetti il dono della sintesi da me…FIGURATI!!
La presentazione infatti ha già fatto intendere che anche senza niente da dire o non sapendo bene cosa dire di preciso riesco a parlare per ore e ore post e post…

Capisco :wink: tutto ok…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benvenuto :slight_smile:

benvenuto :blush:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prendila sul riso kla :slight_smile:

ma si…

l ho vista in maniera forse un po negativa…son prevenuta io mi spiace :slight_smile:

…devo impegnarmi per farti ricredere allora…:slight_smile:

gran bell impegno :slight_smile:

…io ce provo!