Eccessivo riscaldamento parte posteriore

Ciao a tutti
Ultimamente sto notando che durante l esecuzione di app come fb, tw, oppure quando messaggio su wh la parte posteriore si riscalda molto improvvisamente
Non ne parliamo poi quando gioco a real racing 3 oppure utilizzo contemporaneamente più app (messenger, wh…) passando da una all altre tramite il multitask
Cosa dite di fare??
Grazie

Inviato dal mio iPhone :apple::apple::apple: usando Tapatalk
UCCIU ™. Lecce, Salento, Italy :it:. Infermiere​:syringe::pill:. Follow me on Instagram @donatucciu. Follow me on Facebook @donato di donfrancesco. Follow me on Twitter @donatuccio

visto il carico di lavoro che stai descrivendo, direi che è piu che normale che il processore e altri componenti scaldino. evita di tenere aperte troppe app magari. :wink:

Sono un po’ fissato nel chiudere le app appena finisco di usarle quindi diciamo che non ho mai in background aperto app che non sia wh
Con real racing capisco perfettamente… Ma con messenger? O fb e tw che comunque sono leggere?

Inviato dal mio iPhone :apple::apple::apple: usando Tapatalk
UCCIU ™. Lecce, Salento, Italy :it:. Infermiere​:syringe::pill:. Follow me on Instagram @donatucciu. Follow me on Facebook @donato di donfrancesco. Follow me on Twitter @donatuccio

Se l’ utilizzo è intenso é comunque normale il riscaldamento

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk