Ebuddy vs Fring: quale votate?

Ciao ragazzi,

per Msn cosa avete installato sui vostri melafonini?

Personalmente piace molto Ebuddy (vantaggi grafica simile ad msn, piu carino in generale), ma Fring dà la possibilità di fare chiamate ai vostri contatti msn ed in piu di utilizzare il Voip…!

Vi chiedo c’è un modo per fare le chiamate con Ebuddy?

Voi con cosa vi trovate meglio?

…E se vi dico Nimbuzz… che mi dite? :wink:

CIAO A PRESTO!

fring :slight_smile:

io vado con nimbuzz…almeno ha la scrittura in landscape (ebuddy non ce l’ha, fring non sò)

landscape? che significa? :smiley:

in tre optiamo per 3 diversi softrware! io per ebuddy esempio… :smiley:

è la scrittura con la tastiera estesa (iphone in orizzontale)

adesso stò usando anche ebuddy, ma solo perchè è l’unico client per msn che funziona con il wifi del politecnico asd

si l’ho notato anche io! molto piu comodo cosi… ma cmq se per esempio esci non ti arrivano i messaggi in background… insomma devi essere sempre con nimbuzz acceso…:frowning:

se non sbaglio con l’update hanno messo le notifiche push

Palringo.

Ho testato un le 4 apps:

Nimbuzz, palringo, fring ed Ebuddy.

OBIETTIVI DEL TEST:

  • funzionalità (chiamare i contatti msn in VoIP, inviare files durante le conversazioni msn);
  • estetica.

E bene: Ebuddy e Palringo non fanno chiamate (a patto di smentite:D)—> SCARTATI!
per Fring c’è il tasto di chiamata ma la chiamata viene bloccata non so perchè…

NIMBUZZ è il più funzionale! Da infatti la possibilità di chiamare (in wifi) e di inviare foto e video ai contatti msn!
Ha però ancora due pecche… è abbastanza bruttino esteticamente (colori opachi, grafica veramente migliorabile) ed in piu si disconnette ogni volta che si esce dal programma (anche impostando le notifiche push!)!

RISULTATI DEL TEST:

Nessuno dei 4 programmi è completo! sigh ;(