Ebay. Non mi funziona la parte superiore dello schermo

Ho uno strano problema con l’app di ebay. Tutte le volte che la apro ho grosse difficoltà ad utilizzare la parte dello schermo vicino alla status bar, devo cliccare 2/3 volte per farla funzionare.
Ho fatto tutte le procedure di rito, disinstallato, reinstallato, ripristinato con backup e senza backup ma il problema persiste e si presenta solo sull’iphone 4, sul 3G va benissimo.
Lo schermo funziona perché, fatta eccezione per ebay, non ho mai avuto nessun tipo di problema… Sono l’unica? Ho provato a cercare ma non ho trovato discussioni simili.

A questo punto non so come comportarmi, rivolgermi all’assistenza mi sembra eccessivo…Però non so.

Ho appena provato dato che l’app di ebay non la uso molto. Ma non ho questo problema. Prova comunque a contattare il supporto tecnico ebay.

Io la usavo abbastanza invece :stuck_out_tongue:
Sì, credo che li contatterò anche perché non mi sembra un problema noto ( o googlato parecchio) comunque non dovrebbe (spero) essere un problema hw del mio iPhone… O si sarebbe presentato anche in altre circostanze (credo).

Se fosse un problema hardware dovresti averlo sempre, anche con altre applicazioni.