ebay iphone 3g già in vendita

ma è possibile che su ebay cè già in vendita l iphone 3g mi sembra molto strano anche se nelle insrzioni specificano bene che è il modello 3g e danno anche il link della apple per vedere le caratteristiche
voi che dite?

…che stanno cercando ti catturarti un po di grano dal potafoglio

forse si tratta semplicemente di pre-vendite… cioè di ‘prenotazioni’…

però l asta scade tra 9 giorni e dicono che lo ricevi dopo 8 giorni dal pagamento quindi il 28 di questo mese non penso sia una prenotazione però magari hai ragione

boh, se non è una prenotazione penso proprio che sia un venditore poco affidabile…

se ce lo vuoi linkare…

Sono andato pure io a controllare, ed effettivamente si vendono già gli iPhone 3G, ma credo sia un bel piano per vendersi il 2G, nel senso che io nella foto di inserzione ti metto l’iPhone nuovo, ma poi ti spedisco il vecchio! Credo che faranno così…

Non si potrebbe segnalare ad eBay che l’uscita prevista per quel prodotto è per l’11 luglio, e non possono averlo ora?

certo

questo

Apple iPhone 3G 2.0 with GPS 16GB su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

Apple iPhone 3G 2.0 with GPS 16GB su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

dovrebbe essere questo

RETTIFICO…

è questo… sorry

==========

A mio parere, è un tizio che si reca, magari per lavoro, in america… ma mi chiedo come farà per il contratto… a meno che non si paghi i 9 mesi di contratto, arrivando a 499 dollari circa (315 euro piu le tasse)… ma nn ci guadagna molto…

Boh! io nn mi fiderei

mah…

sinceramente non so…

e anche questo

APPLE IPHONE 3G 16 GB - NUOVO IMBALLATO con FATTURA su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

questo ancora peggio…

se lo ha con fattura, significa che lo ha in mano… xche non ha postato le foto del prodotto in suo possesso?

No no no… non fidiamoci assolutamente

si ho visto ankio ora…mah io nn mi fiderai…magari aspettare ke esca e forse su enay lo si trova un po’ a meno…me nn credo nemmeno…

si, anche secondo me meglio non fidarsi…

ho pubblicato un articolo sulla questione: iPhone 3G già in vendita su eBay? - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Ragazzi gli ho fatto una domanda al tizio di vicenza che vende su ebay…
“come mai nei feedback non c’è nessun iphone venduto, al contrario di quanto dichiara nell’inserzione di averne venduti altri”…??
sapete cosa ha risposto: NON MI HA RISPOSTO!!
Attenzione Truffa!!

Ultimo agg.to di oggi 14.06.2008:
allora l’asta su ebay l’ha chiusa… ma che strano…

e mi ha risposto via mail:
“Ciao chiedo scusa del mio errore l’phone non è disponibile
al momento ne sto aspettando un lotto di iphone ma me li
consegneranno solo dopo l’11 luglio
Andranno comunque a ruba e le scorte terminereranno al piu
presto vi consiglio di prenotarvi in anticipo il telefono presso i
rivenditori autorizzati in anticipo.
Io
ritirero l’asta per poi rimetterla dopo l’11 luglio
scusandomi ancora con tutti i compratori e venditori di Ebay per
il disagio creato
porgo i miei saluti
in fede”

A voi i commenti…